GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
86
Visita sito
Bici
...??...
comunque il discorso é che con 6 bollini, puoi avere il pack race a 9.99€ invece che i 49,99€ della vendita normale.
l' accumulo bollini é 3+ 3... 3 bollini sono del posta party e tre bollini sono quelli dei ristori.

mentre per il service room air (camera d'aria) dovevi fleggare al momento dell'iscrizione l'apposito banner.

Mch

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
comunque il discorso é che con 6 bollini, puoi avere il pack race a 9.99€ invece che i 49,99€ della vendita normale.
l' accumulo bollini é 3+ 3... 3 bollini sono del posta party e tre bollini sono quelli dei ristori.

mentre per il service room air (camera d'aria) dovevi fleggare al momento dell'iscrizione l'apposito banner.

Mch
Ma dove si leggono ste cose ?
Non le ho trovate da nessuna parte io

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ma non sto capendo.
È una cosa seria o no ?
Scusate se non capisco ma non ho mai partecipato a granfondo e quindi non so davvero nulla

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.918
28.783
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma non sto capendo.
È una cosa seria o no ?
Scusate se non capisco ma non ho mai partecipato a granfondo e quindi non so davvero nulla

ecco, leggi tutto il regolamento, ma tutto...
e vedrai che ci trovi tutto e solo quello che ti interessa...;-)

Ultima modifica:

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
ma ci saranno anche i lupi sul manghen?? mi devo portare il fucile??

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Si, quest'anno allestiranno una sorta di giostra con tiro a segno con i lupacchiotti, con dei ricchi premi.
Si vocifera che il primo premio sarà la fornitura completa Sportful con le novità 2017 sia estate che inverno, secondo premio completo invernale nel nuovo materiale goreshell plus dry, terzo premio completo estivo del Manghen.
Per partecipare si dovranno scaricare 5 gettoni della GF.

Sul sito tutte le informazioni.