Io sarei in griglia dietro cosmo, fatto salvo cambiamenti dell'ultimo... Se parto mi toccherà fare numeri da circo.
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Punto al lungo [emoji16] sono un novizio di "ritrovi" così duri perciò andrò al risparmio (anche se poi alla prima salita mi parte sicuramente l'embolo per recuperare posizioni). Miro a mangiare tanto e bere tanto (e trovare un posticino intimo per far fuori l'acqua in più) [emoji28] il mio record di dislivello è 4400 circa, spero di risparmiare energie nei tratti da fare in gruppoChe percorso farai ? Magari ci si vede!
Io sarei in griglia dietro cosmo, fatto salvo cambiamenti dell'ultimo... Se parto mi toccherà fare numeri da circo.
Fiammata africana che dura da domenica a lunedì,poi clima fresco con piogge.non si sa ancora il meteo dal 15 in avanti.aspettiamo almeno venerdì per meteo sicuro. Io voglio sole anche senza caldo,la pioggia per me a quelle altezze crea solo disagi e bastaQuest’anno 783! Visto il dramma partenza 2017 dove rimasi impallato da una coppia che addirittura si fermo dopo il via per farsi le foto quest’anno mi sono iscritto subito per vedere di prendere un po’ di vantaggio.
Il meteo lo vedo strano temperature da 18 a 31 e pioggia su Feltre dalle 15 (3BMeteo stamani) fermo restando che siamo troppo lontani ho più paura de caldo che dell’acqua visto che comunque per la prossima settimana sempre di più si parla di fiammata africana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiammata africana che dura da domenica a lunedì,poi clima fresco con piogge.non si sa ancora il meteo dal 15 in avanti.aspettiamo almeno venerdì per meteo sicuro. Io voglio sole anche senza caldo,la pioggia per me a quelle altezze crea solo disagi e basta
Domanda ai più esperti: se alla 9colli ho impiegato 6h45, più o meno quanto tempo potrei impiegare a fare il lungo?(non ne ho un’idea,quindi chiedo aiuto a voi)
Domanda ai più esperti: se alla 9colli ho impiegato 6h45, più o meno quanto tempo potrei impiegare a fare il lungo?(non ne ho un’idea,quindi chiedo aiuto a voi)
Si,6.45 x il lungo6.45 per il lungo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si,6.45 x il lungo
Quando hai sbagliato persona? Ho sentito diversi salutarmi nel salire lo Stelvio, e a qualcuno ho risposto ad altri ero un pò....
Io ho 6:43 come best alla 9 colli , alla sportful mi pare il best sia 7:39 minuto più minuto meno ..... come caratteristiche però gradisco più salite lunghe e continue , quindi meglio sportful x meDomanda ai più esperti: se alla 9colli ho impiegato 6h45, più o meno quanto tempo potrei impiegare a fare il lungo?(non ne ho un’idea,quindi chiedo aiuto a voi)
Non so se portare le ruote con i Tubolari (1020 grammi ì) oppure quelle tubeless in alu (1480 Grammi). Consigli ?
In discesa di solito me la cavo abbastanza bene, però appena iniziano i tratti dove si corre e si finisce ai tornanti arrivo quasi sempre lungo. Alla discesa sul Mortirolo in 3-4 punti ho rischiato abbasta. A fine discesa le piste erano giusto calde, forse sono io che ho paura di cuocere il cerchio
Vicino al palaghiaccioQualcuno sa se ci sono delle aree camper?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?