GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
In attesa trepidante, dopo tre anni consecutivi e due anni di assenza la voglia di tornare alla più bella granfondo che io abbia mai fatto è tanta.....ho il dito già sul mouse :pc:
 

lucadig

Novellino
11 Aprile 2014
44
1
Visita sito
Vorrei partecipare per la prima volta anch’io quest’anno e sento parlare del click day... ma anche questa granfondo è a numero chiuso tipo la maratona delle Dolomiti e la nove colli?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Vorrei partecipare per la prima volta anch’io quest’anno e sento parlare del click day... ma anche questa granfondo è a numero chiuso tipo la maratona delle Dolomiti e la nove colli?
No, il click day è solo per prendere i 500 posti (almeno fino allo scorso anno erano 500) in una griglia dedicata avanzata.
solitamente ci si può iscrivere con molto comodo...anche il sabato prima della GF...
 

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Ragazzi vi chiedo consiglio per l'alloggio, le altre volte sono stato vicinissimo alla partenza ma ero senza la famiglia al seguito e albergo era scrauso ma accettabile per dormire una notte.....questa volta porterò molto probabilmente moglie e figlio di 2 anni, mi sapete consigliare una sistemazione consona che vada bene sia per me per raggiungere le griglie che per moglie e figlio?
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Ragazzi vi chiedo consiglio per l'alloggio, le altre volte sono stato vicinissimo alla partenza ma ero senza la famiglia al seguito e albergo era scrauso ma accettabile per dormire una notte.....questa volta porterò molto probabilmente moglie e figlio di 2 anni, mi sapete consigliare una sistemazione consona che vada bene sia per me per raggiungere le griglie che per moglie e figlio?

Io ho iniziato a scrivere a vari B&B tramite questo sito:
https://www.bed-and-breakfast.it/it/
e poi ho prenotato la scorsa settimana al primo che mi ha dato disponibilità di una doppia/matrimoniale:
https://www.bed-and-breakfast.it/it/veneto/la-tana-del-grillo-feltre/50261
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ragazzi vi chiedo consiglio per l'alloggio, le altre volte sono stato vicinissimo alla partenza ma ero senza la famiglia al seguito e albergo era scrauso ma accettabile per dormire una notte.....questa volta porterò molto probabilmente moglie e figlio di 2 anni, mi sapete consigliare una sistemazione consona che vada bene sia per me per raggiungere le griglie che per moglie e figlio?

alberghi è dura perchè molti sono prenotati da anno con anno
prova nei b&b
anche nei paesini tanto tua moglie può arrivare comodamente anche in auto: parcheggio si trova
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
In attesa trepidante, dopo tre anni consecutivi e due anni di assenza la voglia di tornare alla più bella granfondo che io abbia mai fatto è tanta.....ho il dito già sul mouse :pc:
stessa cosa x me, però visto il poco tempo che ho per allenarmi ahimè penso opterò x il medio
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

Bullxr4

Pedivella
8 Settembre 2018
481
297
La Gatta
Visita sito
Bici
Trek
Il 25 Ottobre I 500 posti si esauriscono in poco tempo stile pacchetti beneficenza Maratona Delle Dolomiti o durano in po' di più?
Di solito che dati chiedono di inserire?
Grazie mille in anticipo
 

Sinar

Pignone
11 Novembre 2017
182
42
Visita sito
Bici
Sempre pro
Buongiorno,visto che il prossimo anno come tutti gli anni faro' le ferie un giugno col camper,volevo chiedere se mi dovessi trovare nei paraggi il venrdi o sabato pensate sia possibile iscriversi sul posto? Iscrivermi anticipatamente e poi essere condizionato dall'intinerario nn mi va. Anche perche' ho moglie e figlio al seguito e se poi dovesse piovere chi li sente!
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Buongiorno,visto che il prossimo anno come tutti gli anni faro' le ferie un giugno col camper,volevo chiedere se mi dovessi trovare nei paraggi il venrdi o sabato pensate sia possibile iscriversi sul posto? Iscrivermi anticipatamente e poi essere condizionato dall'intinerario nn mi va. Anche perche' ho moglie e figlio al seguito e se poi dovesse piovere chi li sente!
Puoi iscriverti sul posto senza nessun problemi, salvo pettorali ancora disponibili però
 
  • Mi piace
Reactions: Noveseiotto