GF Stelvio Santini 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Fammi un bel resocontoo-o

Mi sono dimenticato,e' stato un piacere conoscerti a Cesenatico.......o-o
Il piacere è stato sicuramente reciprocoo-o
Riguardo al Morti santa Bernarda da Mentone non l'hanno spianata:bua:
Poi potevo fare il paragnosta, si è arrivati ai 1950 metri. Volendo con un po' di bicinspalla un 150-200 metri in più si potevano fare, ma non ne ho trovato il senso;nonzo%
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Il Mortirolo sono sicuro, ho visto il cartello a Monno.... di conseguenza si può transitare tranquillamente sia da Mazzo che da Tovo.Il Gavia non sono sicuro ma è pulita sicuramente, stamattina a Ponte di Legno la temperatura era di 7 gradi quindi in cima sarà freschino.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Vero!
Lo scorso anno alla Highlander in Austria ho quasi litigato con un vichingo perche´ aveva appena gettato la carta della barretta x strada
Gli dissi che quei 2-3gr di carta li poteva anche tenere in tasca
E io ho litigato con un Austriaco che era entrato in griglia dal davanti a 2 minuti dal via. E questo non solo ha fatto la scenata ma ha continuato a fare lo splendido per mezza gara.

Poi si ė staccato.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Il Mortirolo sono sicuro, ho visto il cartello a Monno.... di conseguenza si può transitare tranquillamente sia da Mazzo che da Tovo.Il Gavia non sono sicuro ma è pulita sicuramente, stamattina a Ponte di Legno la temperatura era di 7 gradi quindi in cima sarà freschino.
Ma sei ploplio siculo?? A me sembla di avele visto un gatto, paldon, che dopo la gallelia c'è ancora un mulo di neve;nonzo%:mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Il Mortirolo sono sicuro, ho visto il cartello a Monno.... di conseguenza si può transitare tranquillamente sia da Mazzo che da Tovo.Il Gavia non sono sicuro ma è pulita sicuramente, stamattina a Ponte di Legno la temperatura era di 7 gradi quindi in cima sarà freschino.

se fai il giro ci tieni informati ?
grazie
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Mortirolo da Tovo. Fatto!
Durissima. Il finale con tratto in cemento, appena dopo la discesa, è micidiale. Sono dovuto scendere per non cadere.
Dovevo fare anche lo Stelvio, ma sono andato fuori tempo massimo concesso dalla famiglia


Ho seguito le prime indicazioni della gf,mese fino a Grosio

Beibo
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Mortirolo da Tovo. Fatto!
Durissima. Il finale con tratto in cemento, appena dopo la discesa, è micidiale. Sono dovuto scendere per non cadere.
Dovevo fare anche lo Stelvio, ma sono andato fuori tempo massimo concesso dalla famiglia


Ho seguito le prime indicazioni della gf,mese fino a Grosio

Beibo


Vorrei provare Mortirolo da Tovo e poi Stelvio martedì. Ho capito che il Morty è aperto, ma la discesa verso Sondalo è percorribile? Qualcuno è a Bormio x la tappa del Giro? Come detto farò le 2 salite al mio passo, che è piuttosto blando, se cmq qualcuno si vuole unire, Io indosserò divisa del Pedale Bellanese bianco-azzurra con il logo del lago di Como.
Ci vediamo a Bormio martedì e/o domenica.
Ciao a Tutti
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
è un po' che sono assente sul forum (tra nove colli, lavoro e organizzazione santini sono un po' preso) ma vedo che le risposte sono arrivate in primis da qual motore sbiellato di Senzasosta :)
scrivo per ribadire sottolineare evidenziare fino alla nausea che
QUEST'ANNO SAREMO SEVERISSIMI CON CHI SPORCA E BUTTA A TERRA QUALSIASI TIPO DI RIFIUTO ....
pensateci bene perché poi non saranno accettati nessun "non sapevo" "credevo" ecc ecc
vi faremo fare un figuraccia .... e non è una minaccia ma una promessa ....


Alla NoveColli ho ripreso uno che gettava carta di gel o qualcosa simile, quello che mi ha fatto incazzare è che indossava una maglietta sponsorizzata dal ministero dell'ambiente, quando gli ho detto un "bravo" ironico si è alzato sui pedali e ha acellerato. Sono d'accordo che certi deficenti vengano puniti, ho finito la gara in 10 ore se stava con Me non era tanto + forte, e non hai tempo di mettere i tuoi rifiuti in tasca? Multa e gogna...mi raccomando siate inflessibili.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Alla NoveColli ho ripreso uno che gettava carta di gel o qualcosa simile, quello che mi ha fatto incazzare è che indossava una maglietta sponsorizzata dal ministero dell'ambiente, quando gli ho detto un "bravo" ironico si è alzato sui pedali e ha acellerato. Sono d'accordo che certi deficenti vengano puniti, ho finito la gara in 10 ore se stava con Me non era tanto + forte, e non hai tempo di mettere i tuoi rifiuti in tasca? Multa e gogna...mi raccomando siate inflessibili.
Alla fine mi devo ricredere e cedere alla veridicità dei fatti. Se si buttano le cartacce per terra si è fighi stile i pro e si va più forte, lo dimostra il fatto che dopo il lancio ti ha subito staccato. Il problema è uno solo, io preferisco andare piano piuttosto che essete un pezzo, pardon, una merda intera che lascia i suoi escrementi al suo passaggio. In certi evidenti casi è dimostrabile che molti bipedi umani non hanno quella cosa che ci dovrebbe differenziare da bipedi e quadrupedi animali.
Per la cronaca e andando :offtopic:io raccolgo sempre le cacchine che la principessina a volte lascia dietro di sè, ma lei non ha scelta:mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Mortirolo da Tovo. Fatto!
Durissima. Il finale con tratto in cemento, appena dopo la discesa, è micidiale. Sono dovuto scendere per non cadere.
Dovevo fare anche lo Stelvio, ma sono andato fuori tempo massimo concesso dalla famiglia


Ho seguito le prime indicazioni della gf,mese fino a Grosio

Beibo

nella parte cementata si riesce ad alzarsi in piedi sui pedali oppure si slitta? sto iniziando a pensare che quei 400-500 mt più duri piuttosto che stirarsi qualche muscolo a 40 rpm forse conviene farselo a piedi.............che alla fine la velocità più o meno è quella, almeno per un orsacchiotto da 76 kg come me.

certo sarebbe una pugnalata all'orgoglio.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
nella parte cementata si riesce ad alzarsi in piedi sui pedali oppure si slitta? sto iniziando a pensare che quei 400-500 mt più duri piuttosto che stirarsi qualche muscolo a 40 rpm forse conviene farselo a piedi.............che alla fine la velocità più o meno è quella, almeno per un orsacchiotto da 76 kg come me.

certo sarebbe una pugnalata all'orgoglio.
Parlando tanto per parlare, dato che non lo conosco, se il tratto duro e solo di quella lunghezza, con un 28 o 29 considerando che si è ancora all'inizio e le forze sono relativamente fresche penso si possa salire abbastanza tranquillamente in bici. Se si scende sotto un certo limite allora conviene proprio scendere, il tempo non cambia, ma le gambe sicuramente sulla "salitella" dopo ringrazieranno moltissimo.:mrgreen:o-o
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
nella parte cementata si riesce ad alzarsi in piedi sui pedali oppure si slitta? sto iniziando a pensare che quei 400-500 mt più duri piuttosto che stirarsi qualche muscolo a 40 rpm forse conviene farselo a piedi.............che alla fine la velocità più o meno è quella, almeno per un orsacchiotto da 76 kg come me.

certo sarebbe una pugnalata all'orgoglio.

Anche io ho sentito la pugnalata nel orgoglio....ma era più forte quella alle gambe.
Mai messo piede giù in vita ciclistica.Non mi ritengo neanche malaccio in salita...ma meglio scendere che cadere ad una settimana da un appuntamento importante, rischiando di rompere la bici o qualcos'altro.
Non mi è parso che si scivola. Gli scolo dell'acqua a terra, sono un po'insidioso, ma non in quel tratto
Beibo
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Vorrei provare Mortirolo da Tovo e poi Stelvio martedì. Ho capito che il Morty è aperto, ma la discesa verso Sondalo è percorribile? Qualcuno è a Bormio x la tappa del Giro? Come detto farò le 2 salite al mio passo, che è piuttosto blando, se cmq qualcuno si vuole unire, Io indosserò divisa del Pedale Bellanese bianco-azzurra con il logo del lago di Como.
Ci vediamo a Bormio martedì e/o domenica.
Ciao a Tutti
Il Mortirolo: non scendi a sondalo, ma a grosio, mazzo o tovo. Strada libera.tranquillo

Martedì non porta bel tempo. Per ora..
Nel mattino presto vado verso il foscagno (Livigno)
Ritmo blando.
Se ti va manda messaggio privato

Beibo