GF Stelvio Santini 2014

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
E mi raccomando in cima e al pasta party non voglio vedere musi tristi, quelli dell'"avrei potuto".

Questa e' la granfondo della gioia, e quando la vivrete capirete perche'.

E se proprio non vi viene una ragione per sorridere, pensate a quel forumendolo, che qui non nomino per rispetto della sua privacy, che per via di un incidente domenica dovra' essere a casa in convalescenza (nulla di grave, ma sempre un infortunio).

Pensate che quel sorriso sia per lui e per tutte le persone che non potranno esserci pur avendolo voluto, e pensate a quanto fortunati saremo solo per essere in cima a Sua Maesta'.
SORRISI sui visi di tutti domenica o-oo-o:cool::cool::friends::friends:
E vedrete che ci sarà pure il sole che sorriderà!!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mi fai pensare ad uno che alla Noberasco di anni fa all'arrivo era inc....... nero perché gli era saltata la catena e aveva perso una trentina di posizioni facendolo arrivare 800 e passa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io invece accompagnando due , pardon tre rappresentanti del gentil sesso conosciute ad un pasta party, quella volta sono arrivato ultrafelicemente ultimo senza una goccia di sudore
Beauty is primary, victory is secondary. What matters is joy.
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Beh, io mi porto la bici ma mi sa che faccio un giro per conto mio domenica!!! sfrutterò il parterre per fare shopping!!! :mrgreen::mrgreen:
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Come mai non partecipi? :rosik::rosik:

faccio la re-stelvio tra un mese, ma non competitiva. già non sapevo se partecipare, poi nell'ultimo mese più di una volta a settimana non sono riuscito ad uscire ... farmi male da solo no. Ho visto anche le webcam e le previsioni. Se devo soffrire anche il freddo non ne vale la pena. porto la MTB e mi faccio il gavia "in tranquillità" e con i freni a disco ;)
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
faccio la re-stelvio tra un mese, ma non competitiva. già non sapevo se partecipare, poi nell'ultimo mese più di una volta a settimana non sono riuscito ad uscire ... farmi male da solo no. Ho visto anche le webcam e le previsioni. Se devo soffrire anche il freddo non ne vale la pena. porto la MTB e mi faccio il gavia "in tranquillità" e con i freni a disco ;)

Se vuoi un consiglio fai il corto e partecipa, in gruppo le fatiche non si sentono, ti diverti, pedali in compagnia, pasta party, cappellino in cima e la soddisfazione di dire io c'ero!

Per fare il medio basta uscire una volta a settimana, figurati il corto o-oo-oo-o
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Se vuoi un consiglio fai il corto e partecipa, in gruppo le fatiche non si sentono, ti diverti, pedali in compagnia, pasta party, cappellino in cima e la soddisfazione di dire io c'ero!

Per fare il medio basta uscire una volta a settimana, figurati il corto o-oo-oo-o

porto la bici e ci penso! sarò su da Sabato

o-o
 

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Salve a tutti i "gieffini".
Chiedevo se qualcuno sa dove si possono vedere i numeri di pettorale, o bisogna aspettare di consultare la distinta nel palazzetto a bormio?
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Come vi vestirete?
In partenza credo che più di 5° non ne avremo. C'è vento contrario durante la discesa?
Pensavo una mise a cipolla: intimo estivo, 2 divise estive, antivento con tasche, manicotti, salopette estiva, guantini in seta.