GF Stelvio Santini 2022 - 12.06.2022

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Info su cosa giustifichi un tale aumento di prezzo si hanno...?
+30% sul passato dai 60-65€ ai 90€.... motivazioni "Covid"....?
Sono un fervido sostenitore della manifestazione a cui ho sempre partecipato, organizzazione al top e tutto il resto, ma un colpo simile non me lo aspettavo
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
aumento che ha fatto storcere il naso anche a me. (+50%...)
60/65€ avrei prenotato oggi stesso, 90€ purtroppo aspetterò di vedere come si mette la stagione e se ci saranno ancora posti, vedremo!

peccato perché la maglia a sto giro è bella :mrgreen:
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.205
4.600
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ormai e' moda sparare prezzi alti.....ma finche' ci sono i numeri,alla fine hanno ragione loro

Tanto buona parte di chi commenta criticando i prezzi (non mi riferisco a qualcuno in particolare, nel al forum) alla fine ci andrà lo stesso. Nella stessa data c'è la Mont Blanc che costa la metà ed offre comunque bellissimi panorami :yoga:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Tanto buona parte di chi commenta criticando i prezzi (non mi riferisco a qualcuno in particolare, nel al forum) alla fine ci andrà lo stesso. Nella stessa data c'è la Mont Blanc che costa la metà ed offre comunque bellissimi panorami :yoga:

alla stessa data ci sarà anche la G.F. Matildica, che festeggerà la 50° edizione.
ah, come, non è un granchè il panorama? eh vabbè, ma ci sarà il sottoscritto :==:sborone:
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma se poi è obbligatoria indossarla come corri? ;nonzo%
se vogliono farsi pubblicità la mettono gratis.......non e' il topic suo,ma i o sarei pure stufo di questi gadget che poi molte volte non vengono neppure consegnati.......a Feltre per la Sportful ho pagato 75 euro per la garaa giugno,la maglietta mi e' stato detto come a tanti altri veniva spedita a casa per settembre,oggi siamo a dicembre e non ho visto nulla.......si puo' dire che e' una mezza truffa??
 

febax98

Novellino
13 Giugno 2021
22
11
25
Torino
Visita sito
Bici
rose
Sul sito c'è scritto che il lungo farà una strada inedita per salire al mortirolo che parte da Sernio, ma secondo voi è la salita che parte appena dopo Tirana? Perché c'è un strada che sale da Sernio ma sembra che gli ultimi chilometri siano sterrati.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Vabbè, presente per la terza volta dopo 2018 e 2019 (quella della "Cancano Santini" :cry).
Medio ovviamente, troppo obeso per fare il Mortirolo da qualunque versante :yoga:
passando da Sernio, se non ho capito male, anche il medio cambia un po', bisogna rifare in salita la strada che si fa all'andata per arrivare a Tirano, quella discesa, dopo il piccolo tratto ciottolato, dove si toccano facilmente gli 80km/h...fatta al contrario sarà la "morte nera"... :prega:
poi c'è sempre la Frana:yoga: