Io avevo fatto partire il cronometro sulla salita di Altoggio ma mi sono dimenticato di stopparlo
Tanto per capire come sto messo metto i miei tempi sulle 2 salite.
Salita di crodo: 6.8 Km a 6.8% mio tempo 30 minuti esatti;
Salita di altoggio: 5.3 km al 7% (miei dati ma la pendenza è superiore) mio tempo 25 minuti esatti.
Voi?
Ps: mio tempo effettivo 3 ore 4 minuti e 28 (solo per partire ho perso 3 minuti).
Io nella prima salita ho preso il tempo poco dopo il benzinaio (credo IP) che c'è poco dopo gli stabilimenti dell'acqua.SIMONA:
salita crodo 31minuti
salita altoggio 32minuti
salita finale 10minuti
Io nella prima salita ho preso il tempo poco dopo il benzinaio (credo IP) che c'è poco dopo gli stabilimenti dell'acqua.
In pratica dove comincia questa: http://www.salite.ch/crodo.asp
Tu da dove hai preso il tempo?
Mio tempo dell'ultima salita 8 minuti e 45 secondi.
io ho preso il mio grafico polar dove la velocità decresce dai 30 ai 10km/h... li secondo me inizia la salita
poi dove si rialza la velocità al massimo dell'altimetria..... inizia la discesa
nell'ultima salitella che porta all'arrivo lo "Scoiattolo" aveva le zampettine stanche, ad esempio chi era con noi fino all'inizio salita lo abbiamo trovato in classifica con 5 minuti in meno..... diciamo crisi pura!
Però attraversare in 5 la linea di traguardo ci ha ripagato degli sforzi.
Perfettamente d'accordo con te, anch'io ho fatto il lungo (come percorso e come tempoC'ero anche io domenica alla Stockapler. Ho fatto il lungo. Bel percorso piuttosto impegnativo. L'arrivo degli anni scorsi a Santa Maria Maggiore era più spettacolare, ma Varzo ha davvero coccolato tutti i partecipanti.
Complimenti ad Angioi per l'organizzazione. L'unico appunto può essere per la pericolosità dell'ultima discesa. Tutto il resto è stato perfetto: percorso completamente presidiato (e si passava per un pezzo lungo la Statale del Sempione!), docce calde con ampi locali come spogliatoio, buono il pasta party finale. Peccato che il luogo di partenza sia un po' lontano per i non Piemontesi, perché questa manifestazione meriterebbe ben più dei 1000 partenti di domenica scorsa.
Da quello che so e che poi hanno anche scritto sui giornali si parla di clavicola.Perfettamente d'accordo con te, anch'io ho fatto il lungo (come percorso e come tempo) e trovo che l'ultima discesa sia un problema, non solo perchè stretta, ripida e tortuosa ma anche perchè si arrivava stanchi (io almeno cominciavo a essere stanco) dopo 130 km e un po' di concentrazione poteva mancare. Qualcuno conosce le condizioni del ragazzo caduto? Sembrava messo male, poveraccio.
Grazie, meno male, sembrava molto peggio a vederlo immobilizzato sulla barella.Da quello che so e che poi hanno anche scritto sui giornali si parla di clavicola.
In tutta la gara solo 2 caduti "gravi".
Uno è questo e l'altro è andato a finire dentro un giardino ma il casco è stato molto utile.
Almeno i principali paesi che si attraversavano non me li sai indicare per cortesia?era praticamente tutto diverso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?