GF Strade Bianche 2017

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ma le mogli o compagne dove vi hanno fatto mettere bici ed abbigliamento... tornati a casa :) :rosik:
Lo chiedo perché è una delle mie scuse per non partecipare a questi massacri :mrgreen:

Si fa cosi: appena finita la gara ti spogli e metti tutto dentro un sacco dell'immondizia. Lo chiudi bene e lo infili dentro un secondo sacco. Poi ti fermi al primo autolavaggio e stendi tutto per terra e vai di lancia. Quando arrivi a casa metti tutto in lavatrice a 30 gradi. o-o

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.105
5.810
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Allora forse ci siamo incrociati.....o-o

Spero non fosse la tua quella che ho trovato abbandonata lungo il percorso vero? :angrymod:

Bè la cuffietta l'avevamo in tanti, magari non ero io :mrgreen: :mrgreen: io l'ho tolta all'ultimo ristoro del corto quando sono stato fermo un bel pò accanto al fornellone del thè a riprendere temperatura. Effettivamente nota dolente di monnezza in giro ne ho vista veramente tanta. Spero che l'organizzazione abbia organizzato la pulizia dopo il passaggio della carovana perchè tra roba persa accidentalmente e quella buttata dai ciclisti c'era veramente di tutto :cry: :cry:

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.723
4.221
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Comunque sarò sfigato io.....ieri sono andato per vedere le foto e sono rimasto veramente deluso.....considerando la quantità di fotografi trovati lungo il percorso e la bellezza del percorso, sinceramente mi aspettavo foto super....invece niente di tutto questo.....nessuna foto che a mio avviso valorizzi il bel ricordo che mi porto dentro....se tolgo le foto in cui compaio solo a pezzi (in una addirittura si vedono solo le gambe e il numero sul manubrio :mrgreen:), le altre sono tutte prese di lato e abbastanza distanti senza tuttavia riuscire a cogliere la bellezza dei paesaggi.....le uniche foto con inquadrature buone sono "rovinate" dalla presenza di altri personaggi (anche passanti) che involontariamente mi mettono in secondo piano....le foto sull'ultimo strappo sono "bruciate" o comunque luce pessima e nemmeno una foto all'arrivo...:cry:

Solitamente acquisto sempre il pacchetto....ma questa volta sono veramente deluso e non so se farò l'acquisto...ne potrei prendere al massimo un paio....vediamo!

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.723
4.221
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Bè la cuffietta l'avevamo in tanti, magari non ero io :mrgreen: :mrgreen: io l'ho tolta all'ultimo ristoro del corto quando sono stato fermo un bel pò accanto al fornellone del thè a riprendere temperatura. Effettivamente nota dolente di monnezza in giro ne ho vista veramente tanta. Spero che l'organizzazione abbia organizzato la pulizia dopo il passaggio della carovana perchè tra roba persa accidentalmente e quella buttata dai ciclisti c'era veramente di tutto :cry: :cry:

Allora non era la tua! :mrgreen:

Sicuramente, almeno spero, avranno organizzato la pulizia lungo il percorso.....sarebbe un peccato intaccare certi luoghi di immondizia e/o oggetti persi involontariamente! o-o