GF Strade Bianche 2018

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
come sono divise le griglie?

Ciao, Ezio.
Sul regolamento non c'è, c'è solo questo comunicazione:

"Griglie: I primi 2000 numeri di pettorali partiranno in griglie, che verranno comunicate agli iscritti, situate sulle mura della Fortezza Medicea. I successivi numeri saranno suddivisi in griglie posizionate nel parcheggio esterno alla stessa Fortezza. "

Comunque l'anno scorso c'era una griglia "personalità" davanti e gli altri secondo numero progressivo di pettorale in griglia successive, i primi 2.000 dentro la Fortezza, gli altri nel parcheggio.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ciao, Ezio.
Sul regolamento non c'è, c'è solo questo comunicazione:

"Griglie: I primi 2000 numeri di pettorali partiranno in griglie, che verranno comunicate agli iscritti, situate sulle mura della Fortezza Medicea. I successivi numeri saranno suddivisi in griglie posizionate nel parcheggio esterno alla stessa Fortezza. "

Comunque l'anno scorso c'era una griglia "personalità" davanti e gli altri secondo numero progressivo di pettorale in griglia successive, i primi 2.000 dentro la Fortezza, gli altri nel parcheggio.
grazie.
Io non ci sarò, ma noto che rcs non ha minimamente considerato la classifica dello scorso anno nell'assegnare i numeri di gara, e la cosa sta generando un discreto malumore

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Perdonatemi ma è la prima che faccio, qualche messaggio fa ho letto che sono usciti i pettorali.
Cosa significa? Si può già conoscere il pettorale che ci hanno assegnato? A che pro?
Fatemi capire...

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Perdonatemi ma è la prima che faccio, qualche messaggio fa ho letto che sono usciti i pettorali.
Cosa significa? Si può già conoscere il pettorale che ci hanno assegnato? A che pro?
Fatemi capire...
Per curiosità?
O magari per imbucarsi nella fila giusta quando si va a ritirarlo.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: ita_2806

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Arrivata adesso una mail informativa dall’organizzazione.
Al seguente punto, scritto in grande e in rosso:

ATTENZIONE!

SALVO DIVERSE DISPOSIZIONI DELLA FCI,DAL 1 MARZO 2018, I POSSESSORI DI TESSERE DEGLI ENTIENDAS, ASI, CSEN, LIBERTAS, OPES, US ACLI, AICS DOVRANNO PRESENTARE ANCHE LA BIKE CARD 2018.

IN ASSENZA DELLA BIKE CARD DOVRÀ ESSERE PRESENTATO IL CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITÀ AGONISTICA (CICLISMO) IN CORSO DI VALIDITÀ CON IL QUALE SARÀ RILASCIATA UNA TESSERA GIORNALIERA (COSTO 15€). IN ASSENZA DI BIKE CARD E CERTIFICATO PER LA GIORNALIERA L’ISCRITTO NON POTRÀ ESSERE FATTO PARTIRE.

Io sono iscritto ACSI (esiste anche un AICS, o hanno sbagliato?) ho caricato tutto al momento dell’iscrizione, cosa mi devo portare appresso oltre la tessera ACSI, nulla, giusto?
Che giungla ...

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.834
903
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Arrivata adesso una mail informativa dall’organizzazione.
Al seguente punto, scritto in grande e in rosso:

ATTENZIONE!

SALVO DIVERSE DISPOSIZIONI DELLA FCI,DAL 1 MARZO 2018, I POSSESSORI DI TESSERE DEGLI ENTIENDAS, ASI, CSEN, LIBERTAS, OPES, US ACLI, AICS DOVRANNO PRESENTARE ANCHE LA BIKE CARD 2018.

IN ASSENZA DELLA BIKE CARD DOVRÀ ESSERE PRESENTATO IL CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITÀ AGONISTICA (CICLISMO) IN CORSO DI VALIDITÀ CON IL QUALE SARÀ RILASCIATA UNA TESSERA GIORNALIERA (COSTO 15€). IN ASSENZA DI BIKE CARD E CERTIFICATO PER LA GIORNALIERA L’ISCRITTO NON POTRÀ ESSERE FATTO PARTIRE.

Io sono iscritto ACSI (esiste anche un AICS, o hanno sbagliato?) ho caricato tutto al momento dell’iscrizione, cosa mi devo portare appresso oltre la tessera ACSI, nulla, giusto?
Che giungla ...
Per essere sicuro domani chiama subito il comitato organizzatore.
Non so darti una risposta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

orangedany

Pignone
19 Settembre 2005
149
31
58
Farra di Soligo- TV/Sesto - BZ
Visita sito
Bici
BMC slR 01 - Venge S-works - Cannondale Ultimate
In effetti il sito Endu non è che brilli per praticità, anzi diciamo che fa proprio c@g@re.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Ho già scritto più volte a quelli di Sdam che la piattaforma è un disastro, ma sembra che per loro non sia una priorità renderlo funzionante e user friendly.
Tanto siamo noi che dobbiamo perdere un sacco di tempo per iscriverci e per caricare tutto sul portale....
Ho aperto anche una discussione su ENDU, se qualcun altro si lamenta un po' magari si danno una svegliata[emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]