Io l'anon scorso 2 giorni x ripulirla. Oltre a catena e pattini freno da cambiareVi è andata bene oggi maledetti io l’hanno scorso ho beccato l’acqua a secchiate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo e se prosegui la cassia verso Sud entrando nel Lazio, zona di cui sono originario; proverai l'ebrezza della Parigi Roubaix sull'asfaltoStrade bianche più pedalabili di alcuni tratti asfaltati pieni di buche, alcune veramente profonde.....
Idemsicuramente tornerò l'anno prossimo perché ne è valsa la pena!
Qualcuna ha rotto la fettuccis e in pochi si sono intruffolati con i primi 2000 ma poca robama che voi sappiate, la griglia dal 2001 al 2500 l'hanno fatta partire prima che sfilassero tutti i primi (0-2000) ??
Noooo Pietro... e io che ti cercavo!!Porca zozza e mi fermo qui!!!!!!devo saltare da ieri sera iniziata a tutti gli effetti l'influenza.........se inizio a bestemmiare arrivo non so' dove!ma poi l'avevo preparata a modino ........divertitevi anche per me!
Ora però datemi l’indirizzo di quello che ha disegnato gli ultimi 20 km che devo parlargli...
Confermo. Tra questi alcuni miei amici che ci sono arrivati subito alle spalle.Qualcuna ha rotto la fettuccis e in pochi si sono intruffolati con i primi 2000 ma poca roba
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Non dite che non vi avevamo avvertiti!!
Confermo. Tra questi alcuni miei amici che ci sono arrivati subito alle spalle.
Qualcuna ha rotto la fettuccis e in pochi si sono intruffolati con i primi 2000 ma poca roba
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?