GF Torino 2015

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ultimamente per andare in ospizio bisogna essere ricchi, molto ricchi... Quindi vedi bene di continuare a pedalare ancora per un bel po'... :mrgreen: o-o

Purtroppo ne so qualcosa!!!!
E tempo x pedalare sempre meno.
A volte mi chiedo come faccio.
Bahhh lassemo perde.
A ottobre una langata la metti in calendario?
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Questo è quanto c'era nel pacco gara della Gran Fondo Torino... Gli avanzi (il secondo spray), sono finiti nel pacco gara della Noberasco...

Come la dobbiamo intendere??? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

Allegati

  • DSC_2215 (Medium).JPG
    DSC_2215 (Medium).JPG
    83,1 KB · Visite: 48
  • DSC_2216 (Medium).JPG
    DSC_2216 (Medium).JPG
    89,5 KB · Visite: 48

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Questo è quanto c'era nel pacco gara della Gran Fondo Torino... Gli avanzi (il secondo spray), sono finiti nel pacco gara della Noberasco...

Come la dobbiamo intendere??? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Giusto ieri preso da curiosità, dopo avere pulito la bici e memore del lucidante per carbonio, ho levato l'adesivo allo spray del pacco gara prima di usarlo... e mi sono trovato un "ottimo" sbloccante... no comment
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Che hanno fatto bene.
Cosa doveva fare Mevio, buttar via gli spray di lucidante?
Mica è cibo scaduto...

Non sono un chimico e non ho idea se uno sbloccante possa essere presentato con etichetta differente che riporti la dicitura "lucidante bike speciale per carbonio"... penso che [MENTION=7799]Cillo[/MENTION] si riferisse a questo, più che al "riciclo" nel pacco gara della Noberasco
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Non sono un chimico e non ho idea se uno sbloccante possa essere presentato con etichetta differente che riporti la dicitura "lucidante bike speciale per carbonio"... penso che [MENTION=7799]Cillo[/MENTION] si riferisse a questo, più che al "riciclo" nel pacco gara della Noberasco

Esatto... Intendevo proprio questo... Che poi il prodotto all'interno sembra proprio lo stesso... o-o

Forse Michele non ha visto le foto ....
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Sotto la copertina dell'inutile lucidante, si nasconde il super sblock nel mio caso. Alla fine per me è pure più utile. Non vedo proprio perchè fare una mossa del genere
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Però dai, con quello di Albenga mi è venuta una bici che è un'incanto, neanche appena ritirata dal sivende era così.
Il telaio brilla come solo il Wd 40 sa fare (ma senza ungerlo) e il cambio ... un incanto :mrgreen:.

P.S.: Meglio trovare il lato positivo a tutto dai ...
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Non sono un chimico e non ho idea se uno sbloccante possa essere presentato con etichetta differente che riporti la dicitura "lucidante bike speciale per carbonio"... penso che [MENTION=7799]Cillo[/MENTION] si riferisse a questo, più che al "riciclo" nel pacco gara della Noberasco

Non bisogna essere chimico e nemmeno avvocato per capire che qui siamo ai limiti della legge
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
ho tolto l'etichetta.... il mio spray, gadget del giro del 2009, dovrebbe invece essere un detergente per la catena...
comunque sia, il prossimo anno sarò ancora a Torino...