GF tre province

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.516
114
toscana
Visita sito
la prima salita è dopo 4/5 km dal via ufficioso, non è dura come pendenze, sale regolare per 5km ma viene fatta molto forte (tutti gli anni è così) e si decide la gara. Scollinati non c'è una discesa vera e propria ma i sali e scendi non duri della famosa 7 ponti. Arrivati a piandiscò quì si scende e poi pianura fino a santa barbara dove quì inizia una serie di salitelle di 1/2 km seguite a tratti pianeggianti e qualche discesa fino ad arrivare ad immetterci nella strada che ci porta verso il chianti.
Immboccata la strada che ci porta a badia a coltibuono inizia la salita di 6 km anche questa con pendenze non impegnative ma è tutta costante. l'ultimo km prima del rifornimento sale un'pò di più.
Scollinati segue tratto in discesa e poi sali e scendi fino ad arrivare alla discesa vera e propria seguiita da altri 5 km tutti in leggera discesa (ma bisogna spingere) che ci porta al bivio Lungo/medio a circa 85km.
Se si sceglie il lungo si affronta la salita di monteluco e questa è una bella salita.
Il medio deve fare un tratto in falzo piano di 5 km e poi salita di 5 km regolare. scollinati si ripercorre il percorso all'incontrario.
Adesso ti saluto e ti aspetto domenica mattina.
Ciao

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
eccomi di ritorno...
consizioni a dir poco estreme, soprattutto dopo la deviazione fra il medio e il lungo...

prima parte un po' sofferta non so perchè mentre nella seconda stavo bene....nel pezzo duro della seconda salita dopo il bivio perdo contatto da i primi me poi rientro anche grazie alla grandine con un gruppetto...sul secondo badia a coltibuono se ne vanno un paio e con un po' di forcing rimaniamo in 6 fino allarrivo dove chiudo la volata del gruppetto 2°...
6° assoluto e 2° di categoria...

penso che nel lungo gli arrivati siano stati molto pochi visto che parecchi per via del tempo hanno optato per il medio...
contanto però della mia prestazione dato che sono arrivato con gente molto più forte di me...(di ritirati nel primo gruppo c'è stato solo sguerri)...

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.516
114
toscana
Visita sito
Mormar02 hai fatto il lungo è?!! L'hai presa la grandine?
Io alla fine sono rientrato nei primi dietro a Ferri, ho provato negli ultimi strappetti ma niente.
In volata è andata come è andata e sono arrivato 8° ass e 1 Cat.
Sono rimasto contento.

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Mormar02 hai fatto il lungo è?!! L'hai presa la grandine?
Io alla fine sono rientrato nei primi dietro a Ferri, ho provato negli ultimi strappetti ma niente.
In volata è andata come è andata e sono arrivato 8° ass e 1 Cat.
Sono rimasto contento.

Anche io sono rientrato nei primi poco dopo di te(ti eri avvantaggiato in discesa) sempre prima della deviazione...
eh, preso sia l'acqua che la grandine...

poi dopo il bivio sono rimasto con loro fino praticamente quasi alla fine e se ne sono andati solo Ristori e Corradini che però avevano effettivamente un altro passo...sono invece riuscito a stare senza problemi(prima volta) e a dare i cambi a Ciatti e Petrone con i quali mi sono giocato la volata..

Bonza quarto non so se era davanti in fuga o è stato l'unico a proseguire tirando con quella grandine(c'è chi si è fermato 2 minuti chi ha proseguito a 3 km/h come me apsettando il rientro degli altri)..

PS:rispetto alle classifiche della gara nel lungo ce n'è uno in più nelle prima posizioni(se non è bonza è il 5°)...non mi so spiegare perchè dato che anche all'arrivo chi era a vedere ci ha confermato che il nostro gruppetto si è giocato il 5° posto...magari e probilmente con tutta quell'acqua si sono sbagliati am anche le prime classifiche riportavano così...