Mormar02 hai fatto il lungo è?!! L'hai presa la grandine?
Io alla fine sono rientrato nei primi dietro a Ferri, ho provato negli ultimi strappetti ma niente.
In volata è andata come è andata e sono arrivato 8° ass e 1 Cat.
Sono rimasto contento.
Anche io sono rientrato nei primi poco dopo di te(ti eri avvantaggiato in discesa) sempre prima della deviazione...
eh, preso sia l'acqua che la grandine...
poi dopo il bivio sono rimasto con loro fino praticamente quasi alla fine e se ne sono andati solo Ristori e Corradini che però avevano effettivamente un altro passo...sono invece riuscito a stare senza problemi(prima volta) e a dare i cambi a Ciatti e Petrone con i quali mi sono giocato la volata..
Bonza quarto non so se era davanti in fuga o è stato l'unico a proseguire tirando con quella grandine(c'è chi si è fermato 2 minuti chi ha proseguito a 3 km/h come me apsettando il rientro degli altri)..
PS:rispetto alle classifiche della gara nel lungo ce n'è uno in più nelle prima posizioni(se non è bonza è il 5°)...non mi so spiegare perchè dato che anche all'arrivo chi era a vedere ci ha confermato che il nostro gruppetto si è giocato il 5° posto...magari e probilmente con tutta quell'acqua si sono sbagliati am anche le prime classifiche riportavano così...