GF Valli Monregalesi 2010

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Grazie, ma ieri ero sotto antibiotici, con mia madre a metà percorso con la carta igienica... Detto tutto :wacko:
È andata decisamente meglio del previsto, visto che volevo solo finirla!
Anche a me dava una cifra simile come dislivello...

Prima o poi ti conoscerò di persona :mrgreen:

La vedo dura visto che arrivi sempre almeno mezz'ora prima di me. :-x :mrgreen:

P.S. se fai il lungo della Coppi forse riesco ad arrivare prima io (SuperRandonnee) :-x :wacko: :mrgreen:

E pensa se stavi bene .... :mrgreen::mrgreen:

Appunto

Direi proprio di sì: a me il Polar segnava 2.740, ma mi ha dato altitudine max 1.590 (il Prel è 1.607m), pertanto direi che è più corretto il tuo dato.
E complimenti !

Grazie e ricambio anche i complimenti! o-o
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Non penso sarebbe cambiato molto... Alla fine ho rinunciato alla volata visto che negli ultimi km ho dato solo un paio di cambi, ma l'avessi fatta, conoscendomi, non sarebbe cambiato niente :cry:
(e i primi 3 per quest'anno non sono alla mia portata... Ancora... :mrgreen:)

o-o
e io che pensavo avessi di nuovo sbagliato volata!!! :rosik:
i complimenti nn te li faccio più..se no divento ripetitivo!!! :-x skerzo! bravo!
 

*Elena*

Novellino
13 Maggio 2010
23
0
Mondovì
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
be allora elena ci siamo visti in griglia io ero quello in fianco a te con il pizzetto e la divisa bianca rossa e blue

complimenti x la tua gara


umh;nonzo% ....mi sa che hai ragione:mrgreen::mrgreen:!!a saperlo avremmo fatto anche due "ciance" dato che in griglia mi sale sempre l'angoscia....!!!!
alla prossima allora...se non farà troppo caldo pedalerò a Biella...speriamo di incontrarci li allora!!o-o
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Bella gara, salita del Prel decisamente dura, soprattutto se affrontata nella parte finale della gara.
Picchiata dal Prel verso Mondovì fatta a tutta assieme ad una ciclista, scivoliamo entrambi a circa -10 dall'arrivo, per fortuna senza conseguenze, rattoppato sul posto riparto e finisco 148° nel lungo; tutto sommato non mi posso lamentare.
Grazie a CimaCoppi per la compagnia durante gran parte della gara e bravo: più la strada si impenna e meglio pedala
 

*Elena*

Novellino
13 Maggio 2010
23
0
Mondovì
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
...domanda classica: sapete chi si è occupato delle foto? e poi...ma voi sapete a che serve quel pezzo di stoffa blu che era nel pacco gara? ;nonzo%


Le foto le ha fatte "Fotoservice" di Dronero [url]http://www.fotoservice-cn.it/[/URL] e sul sito c'è già scritto che a breve metterà i provini divisi per pettorale!!o-o
Per il pezzo di stoffa blu..........;nonzo% domenica al pasta party qualcuno ce lo aveva legato in testa (tipo Rambo per capirci...)o-o!!!!!!
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
...domanda classica: sapete chi si è occupato delle foto? e poi...ma voi sapete a che serve quel pezzo di stoffa blu che era nel pacco gara? ;nonzo%

Fotoservice Dronero.
Seguono diverse GF, qui in Liguria fan sempre i servizi delle gare del Trofeo Pegaso. Son Molto bravi.
Di solito nel giro di 2 o 3 gg mettono le foto sul sito divise per numero di pettorale.
Il "pezzo di stoffa blu" dovrebbe essere una fascia. Almeno credo... ;nonzo%
 

BBeppe

Pignone
19 Febbraio 2007
260
0
Visita sito
La Fausto Coppi è il 4 luglio...entro tale data vi sarete ripresi sicuramente.

Per il 4 luglio io mi sono iscritto alla "Marmotte", però domenica partecipo alla Sportful: mi chiedevo se c'era qualcun altro...
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
La Fausto Coppi è il 4 luglio...entro tale data vi sarete ripresi sicuramente.

Per il 4 luglio io mi sono iscritto alla "Marmotte", però domenica partecipo alla Sportful: mi chiedevo se c'era qualcun altro...

Complimenti per la Marmotte:
l'ho fatta l'anno scorso (la lunga) ed è bellissima !!!
Se ti può essere utile in qualche modo, vatti a rileggere il 3d dello scorso anno. Bye o-o

P.s.: la "nuova" Sportful non lo ancora mai fatta ... feci invece la "vecchia" Campagnolo (lunga) nella tremenda edizione del 2004 sotto la neve :cry: