GF Valli Monregalesi 2022

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Apro questa discussione per avere qualche info in più su questa gara, possibilmente sul lungo che si svolgerà domenica 19 giugno

Ho dato un'occhiata al sito ma non è molto esaustivo, in più non riesco a trovare una traccia gpx per garmin

Grazie
 

francop

Supreme Сasual Dating - Legitimate Girls
8 Febbraio 2007
98
19
Usa
Visita sito
Bici
Colnago c64

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

lelonzo75

Novellino
22 Maggio 2018
13
0
49
cuneo
Visita sito
Bici
trek
Visto che è dalli mie parti ti dico la mia ,i primi 40/50 km sino a Bastia sono scorrevoli anche se c'e' il Mortè, la salita di Briaglia e' pedalabile ,Viola e San Giacomo son 2 belle salite abbastanza regolari.............. quando si scende in val Corsaglia inizia un falsopiano in salita sino le grotte di Bossea( io vi consiglio di stare molto tranquilli )poi comincia la salita sino a Fontane da li' son 9,5 km km ad arrivare al Prel e son duri duri e con sto caldo se ne hai bene...... altrimenti come gia' detto ti si spegne la luce e poi vedi la la madonna e tutti i santi del paradiso.......arivato a Prato bella discesa
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Visto che è dalli mie parti ti dico la mia ,i primi 40/50 km sino a Bastia sono scorrevoli anche se c'e' il Mortè, la salita di Briaglia e' pedalabile ,Viola e San Giacomo son 2 belle salite abbastanza regolari.............. quando si scende in val Corsaglia inizia un falsopiano in salita sino le grotte di Bossea( io vi consiglio di stare molto tranquilli )poi comincia la salita sino a Fontane da li' son 9,5 km km ad arrivare al Prel e son duri duri e con sto caldo se ne hai bene...... altrimenti come gia' detto ti si spegne la luce e poi vedi la la madonna e tutti i santi del paradiso.......arivato a Prato bella discesa

Grazie per la descrizione, molto utile. Una volta in cima al Prel è tutta discesa fino all'arrivo?