GF Vigneti d'Oltrepo Maraton

BONGOTEAM

Novellino
9 Novembre 2009
94
1
Tortona
Visita sito
Bici
Finotti + Tarmac Sworks
belli i video...tra l'altro in quello che fatto nel tratto fra san sebastiano e svolta montemarzino (quello con il gruppo veloce) mi sono accorto che eravamo in gruppo insieme anche se io ero più avanti nei primi 5...molto divertente!!!!!:mrgreen:
Ho controllato tra i miei video ma ho un "buco" proprio al Km 83.
A 82,1 c.ca niente, tra 85,8 e 87,3 c'è (vicino ad un fotografo Km 86,6), un ciclista seduto a terra che, credo, stia riparando una foratura alla ruota posteriore...
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.662
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Anche per prendere le scie, bisogna averne... non è facile. Posizione MF se non ricordo male 576, poco più di 28 come media ;) mi ritengo comunque soddisfatto. Visto i 40 gradi alla partenza?

cavoli veramente completo, grafico della gara, ora, temperatura, distanza velocità, battito... altimetria.

quando è che fai un post per aiutare "noiartri" a emularti?

o-o o-o o-o

PS. ma in quasi in basso a dx cos'è (fondo scala 600)? i watt?
 

Mazzu

Pignone
28 Giugno 2007
210
5
58
Cremona
img85.imageshack.us
Bici
Trek Madone 6.9 SSL - Raleigh Mustang Elite

Complimenti anche da parte mia, video veramente belli e completi di tutte le info. o-o

Per chi fosse interessato sul sito di Foto Castagnoli: http://www.fotocastagnoli.net/
hanno pubblicato le foto.
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
E allora sei parac.lo...tutti quelli iscritti nell'ultima settimana come me una bottiglia di vino e basta.
o-o

Io ho ritirato 5 pacchi gara domenica mattina presto. C'erano 2 volontarie della CRI, hanno controllato che avessi 5 buste ma assolutamente non i numeri. Credo che avrei potuto ritirare il pacco anche col 9765... (mio numero alla mdd :-) )