Grazie! si si questa l'ho vista! Guardavo se qualcuno aveva la traccia di strava per guardare i vari segmenti ...
iscritto! leggendo e rileggendo il regolamento non ho capito chi fa il cronometraggio. quale chip serve?
iscritto! leggendo e rileggendo il regolamento non ho capito chi fa il cronometraggio. quale chip serve?
ok, ho visto... quindi obbligatorio noleggiarlo. grazie
niente, non lo danno loro....te lo forniscono
Vedi l'allegato 177268
poi, in effetti, come già fatto notare, il regolamento e il sito non è facile da consultare....
Io con ks non ci sto capendo niente, quale chip utilizzano? Il winning time da abilitare su endu o quello di mysdam verde o uno tutto loro? Il loro sito non è chiaro, così come il "chip per tutti" riportato sul sito GFNY Italia, tutto poco chiaro.niente, non lo danno loro....
Io con ks non ci sto capendo niente, quale chip utilizzano? Il winning time da abilitare su endu o quello di mysdam verde o uno tutto loro? Il loro sito non è chiaro, così come il "chip per tutti" riportato sul sito GFNY Italia, tutto poco chiaro.
Ciao domenica Gfny Italia a Montepulciano , mitica ... sapreste indicarmi le pendenze e le lunghezze delle varie salite? Inoltre quanto è lunga e che pendenza ha la salita finale prima dell’arrivo?Segnalo il ritorno della versione italiana della granfondo New York, questa volta a Montepulciano e con tratti su strada bianca: dovrebbero infatti esserci sui 25-30 km di sterrato tra la Val di Chiana e la Val d'Orcia.
Iscrizione per adesso sui 30€.
Maglia da ciclismo in regalo.
Arrivo e partenza in centro a Montepulciano.
Non sarà la Strada Bianche, ma è sicuramente una validissima (e molto più economica) alternativa.... ci sto facendo un pensierino.
Ciao domenica Gfny Italia a Montepulciano , mitica ... sapreste indicarmi le pendenze e le lunghezze delle varie salite? Inoltre quanto è lunga e che pendenza ha la salita finale prima dell’arrivo?
Ho scaricato l’applicazione ma non riesco ad avere le info di cui ho bisogno . Nulla di essenziale sia chiaro , ma sarebbe interessante capire la lunghezza e le pendenze delle varie salite, soprattutto dell’ultima verso il traguardo ...qualcuno sa indicarmi lunghezza e pendenza dell’ultima salita prima dell’arrivo? Oltre a quelle present lungo il perdocrso? Ho visto che sono ben segnalate sul sito lunghezza e pendenze dei settori di strade bianche ma non del resto
Ho scaricato l’applicazione ma non riesco ad avere le info di cui ho bisogno . Nulla di essenziale sia chiaro , ma sarebbe interessante capire la lunghezza e le pendenze delle varie salite, soprattutto dell’ultima verso il traguardo ...qualcuno sa indicarmi lunghezza e pendenza dell’ultima salita prima dell’arrivo? Oltre a quelle present lungo il perdocrso? Ho visto che sono ben segnalate sul sito lunghezza e pendenze dei settori di strade bianche ma non del resto
Ci puoi mettere anche i segmenti dei tre settori sterrati e delle altre principali salite?Ciao, l'ultima salita "vera" per tornare a Montepulciano è quella sulla "corta" tra Torrita di Siena e Montepulciano. E' lunga circa 1,8 Km ed è piuttosto impegnativa, ha una pendenza media del 9% con punte del 18%. Di seguito ti metto il link al segmento di Strava https://www.strava.com/segments/1743198. Considera che arrivati in cima siamo circa ai -3Km dall'arrivo, la strada spiana ma in media, continua a tirare per un altro chilometro circa. Lo strappo finale è quello che porta all'arrivo salendo dentro al centro storico di Montepulciano, saranno circa 500-600 metri con una pendenza del 9-10%. Saluti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?