Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GFNY Italia Montepulciano 5 April 2020
Testo
<blockquote data-quote="GFNY" data-source="post: 6544309" data-attributes="member: 24774"><p>A gran richiesta sabato 7 dicembre faremo la ricognizione insieme a voi, conferma la tua presenza e se vuoi trattenerti a pranzo, scrivici e ti riserveremo un posto con noi. Ovviamente cucina tipica toscana e Vino Nobile di Montepulciano e Torrita di Siena!</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.facebook.com/events/579390846166831/[/URL]</p><p></p><p>Appuntamento --> ore 09.00</p><p>Partenza --> ore 09.30 Ristorante il Botteghino - Osteria delle Noce</p><p></p><p>I ragazzi del Gruppo Sportivo condurranno l'uscita di gruppo sul percorso ufficiale di GFNY Italia escluso partenza e arrivo. 67Km per 1000 mt di dislivello con 25km di strade bianche.</p><p></p><p>Al termine del giro è possibile pranzare insieme presso il Ristorante Il Botteghino, proprio al parcheggio dell'appuntamento. Vi prego di prenotare a <a href="mailto:mirko@gfny.com">mirko@gfny.com</a></p><p></p><p>Chi ha già partecipato a GFNY Italia e resto del mondo potrebbe indossare la maglia e partecipare all'estrazione di un gadget.</p><p>I partecipanti sono tenuti a:</p><p>1. Rispettare sempre il CDS</p><p>2. Indossare il casco e guanti</p><p></p><p>[ATTACH=full]191550[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GFNY, post: 6544309, member: 24774"] A gran richiesta sabato 7 dicembre faremo la ricognizione insieme a voi, conferma la tua presenza e se vuoi trattenerti a pranzo, scrivici e ti riserveremo un posto con noi. Ovviamente cucina tipica toscana e Vino Nobile di Montepulciano e Torrita di Siena! [URL unfurl="true"]https://www.facebook.com/events/579390846166831/[/URL] Appuntamento --> ore 09.00 Partenza --> ore 09.30 Ristorante il Botteghino - Osteria delle Noce I ragazzi del Gruppo Sportivo condurranno l'uscita di gruppo sul percorso ufficiale di GFNY Italia escluso partenza e arrivo. 67Km per 1000 mt di dislivello con 25km di strade bianche. Al termine del giro è possibile pranzare insieme presso il Ristorante Il Botteghino, proprio al parcheggio dell'appuntamento. Vi prego di prenotare a [email]mirko@gfny.com[/email] Chi ha già partecipato a GFNY Italia e resto del mondo potrebbe indossare la maglia e partecipare all'estrazione di un gadget. I partecipanti sono tenuti a: 1. Rispettare sempre il CDS 2. Indossare il casco e guanti [ATTACH type="full"]191550[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GFNY Italia Montepulciano 5 April 2020
Alto
Basso