mi sembra di capire che stavolta la data non si accavalla con quella di La Spezia;
quando apriranno le iscrizioni?
I percorsi saranno gli stessi dello scorso anno?
mi sembra di capire che stavolta la data non si accavalla con quella di La Spezia;
quando apriranno le iscrizioni? I percorsi saranno gli stessi dello scorso anno?
Sarebbe da fare!
Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
+1€ 1500 numero chiusoCiao, vedo (o almeno mi pare di capire) che l'iscrizione costa 37+2.41 fino al 30/9, poi a quanto salirà?
C'è un numero chiuso?
grazie!
Interessante, penso di farla;
Ti aspetto x un calice di vino Nobile alla prossima visita a Montepulciano con ricognizione del percorso!Gran bella gara,venite numerosi non vi pentirete!!!!![]()
Come ti dissi tempo fà abito vicino montepulciano conosco alla perfezione il percorso e naturalmente sono già iscritto per la mia seconda edizione della GFNY ITALIA!!!Ti aspetto x un calice di vino Nobile alla prossima visita a Montepulciano con ricognizione del percorso!

Come ti dissi tempo fà abito vicino montepulciano conosco alla perfezione il percorso e naturalmente sono già iscritto per la mia seconda edizione della GFNY ITALIA!!!![]()
Ti aspetto x un calice di vino Nobile alla prossima visita a Montepulciano con ricognizione del percorso!
Vengo anche io a farti compagnia!Quando fate la ricognizione? Se è in un week-end perché no....
Iscritto insieme ad un compare, se accettate compagnia per la ricognizione verrei volentieri! Abito Zona Chianti
Non siamo molto lontani (nel senso che vivo a Firenze); direi che tra qualche mese buttiamo l'idea qui sul forum e secondo me un gruppetto lo facciamo.