GFNY Italia Montepulciano 5 April 2020

GFNY

Pignone
14 Giugno 2010
210
69
Toscana
www.gfny.com
Bici
qualcosa con CAMPAGNOLO
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

mrw@lf

Novellino
29 Ottobre 2018
42
28
Montepulciano
gfnyitalia.com
Bici
SARTO SETA PLUS Disc
Ragazzi il percorso è ottimo per mettere su la forma, i 108km non sono molti ma pur sempre si ottengono 2000mt di dislivello, insomma se si va in bici ad Aprile se non si fanno queste distanze ed altimentrie meglio cambiare sport [emoji33][emoji33][emoji33]
Non si sono salite lunghissime se non i due tratti per arrivare a Montepulciano per circa 4km

• Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.786
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ti aspetto x un calice di vino Nobile alla prossima visita a Montepulciano con ricognizione del percorso!
Come ti dissi tempo fà abito vicino montepulciano conosco alla perfezione il percorso e naturalmente sono già iscritto per la mia seconda edizione della GFNY ITALIA!!! o-o

• Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.099
6.241
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Come ti dissi tempo fà abito vicino montepulciano conosco alla perfezione il percorso e naturalmente sono già iscritto per la mia seconda edizione della GFNY ITALIA!!! o-o

come promesso, oggi mi sono iscritto anche io. Mi sono fidato delle tue recensioni, in parte il percorso lo conosco

• Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Non siamo molto lontani (nel senso che vivo a Firenze); direi che tra qualche mese buttiamo l'idea qui sul forum e secondo me un gruppetto lo facciamo.

Volentieri, io abito tra Montespertoli e Certaldo, se venite in zona fai un fischio, magari ci si trova a Greve per un caffè, e poi si organizza per il resto

• Mi piace
Reactions: danieletesta79