GFNY Italia Montepulciano 5 April 2020

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Sicuramente l'edizione 2020 sarà più "corpulenta" rispetto alla prima.Spero vivamente che gli organizzati diano il via pochi km dopo la partenza e non aspettare di farlo dopo Torrita come è avvenuto quest'anno ,onde evitare intasamenti nel primo tratto sterrato in discesa!visto che ci sono molti ciclisti che non sono a proprio agio sullo sterro!
o-o
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Una domanda... sulla maglia !

Stavo vedendo il modulo di iscrizione, dove giustamente si specifica la taglia per la maglia.
Visto che stando alla tabella taglia sono preciso a metà tra L e XL, c'è qualcuno che sa come vestono queste maglie?
Per dire, di sportful io uso sempre la L ma sia all 9colli che alla strade bianche - visto il taglio "racing" della loro maglia - ho dovuto prendere una XL .
Preferirei se possibile evitare di ricorrere subito al cambio maglia a Montepulciano :mrgreen:

Inoltre, è obbligatorio usarla durante la GF o no?

grazie a chi saprà rispondermi!
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.016
8.246
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Una domanda... sulla maglia !

Stavo vedendo il modulo di iscrizione, dove giustamente si specifica la taglia per la maglia.
Visto che stando alla tabella taglia sono preciso a metà tra L e XL, c'è qualcuno che sa come vestono queste maglie?
Per dire, di sportful io uso sempre la L ma sia all 9colli che alla strade bianche - visto il taglio "racing" della loro maglia - ho dovuto prendere una XL .
Preferirei se possibile evitare di ricorrere subito al cambio maglia a Montepulciano :mrgreen:

Inoltre, è obbligatorio usarla durante la GF o no?

grazie a chi saprà rispondermi!

per quanto riguarda le taglie non so risponderti, ma per l'uso ti posso dire che é obbligatorio indossarla, c'é sul regolamento.
 
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79

kfeldspato

Pignone
1 Gennaio 2009
191
59
Siena
Visita sito
Bici
CAAD 12
Una domanda... sulla maglia !

Stavo vedendo il modulo di iscrizione, dove giustamente si specifica la taglia per la maglia.
Visto che stando alla tabella taglia sono preciso a metà tra L e XL, c'è qualcuno che sa come vestono queste maglie?
Per dire, di sportful io uso sempre la L ma sia all 9colli che alla strade bianche - visto il taglio "racing" della loro maglia - ho dovuto prendere una XL .
Preferirei se possibile evitare di ricorrere subito al cambio maglia a Montepulciano :mrgreen:

Inoltre, è obbligatorio usarla durante la GF o no?

grazie a chi saprà rispondermi!

Ciao, io sono alto 183 cm e peso 70 Kg, sono piuttosto longilineo, considera che io come maglia della GFNY dello scorso anno ho una S, è piuttosto elastica. Per farti altri esempi delle "Strade Bianche" ho una M, della Sportful (Feltre) ho una S, mentre della Maratona (Castelli) ho una M. Non so la tua altezza/peso, ma penso una L possa andarti bene.
 
  • Mi piace
Reactions: cerocca

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Una domanda... sulla maglia !

Stavo vedendo il modulo di iscrizione, dove giustamente si specifica la taglia per la maglia.
Visto che stando alla tabella taglia sono preciso a metà tra L e XL, c'è qualcuno che sa come vestono queste maglie?
Per dire, di sportful io uso sempre la L ma sia all 9colli che alla strade bianche - visto il taglio "racing" della loro maglia - ho dovuto prendere una XL .
Preferirei se possibile evitare di ricorrere subito al cambio maglia a Montepulciano :mrgreen:

Inoltre, è obbligatorio usarla durante la GF o no?

grazie a chi saprà rispondermi!
Vesto un pochino piu' di castelli,io ad esempio uso S di castelli ed perfetta, la stessa taglia un po' grandina mi và!
 
  • Mi piace
Reactions: cerocca

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Sicuramente l'edizione 2020 sarà più "corpulenta" rispetto alla prima.Spero vivamente che gli organizzati diano il via pochi km dopo la partenza e non aspettare di farlo dopo Torrita come è avvenuto quest'anno ,onde evitare intasamenti nel primo tratto sterrato in discesa!

Anno scorso la partenza fu tremenda. Da fermo in salita e via a tutta in discesa. Anche se il via ufficiale è stato dato a torrita, per guadagnare posizioni ci sono stati "fenomeni" che si sono lanciati a tutto gas in discesa per risalire il gruppo.