ciao a tutti, ho bisogno di una giacca ,e avevo puntato gli occhi sulla gore c5 thermo gore tex infinium,è troppo pesante per le temperature 8/18 gradi attuali?o è meglio la c3 thermo gore tex infinium ?non consigliatemi castelli perfetto o gabba che sia perché non ci entro nemmeno purtroppo,grazie