Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
giant composite tcr 2011
Testo
<blockquote data-quote="alterpeople" data-source="post: 4646738" data-attributes="member: 52125"><p>e allora comprala, lascia perdere quello che scrivono , salita, discesa peso etc.</p><p>COMPRA LA BICI CHE TI PIACE .</p><p>Per la maggior parte dei ciclisti 4-500g di differenza in toto non fanno molto testo , equivalgono ad avere una borraccia o no.</p><p></p><p>"le bici aero non vanno bene per la montagna" , e chi lo dice ?</p><p>andrai 0,1 km più piano ma va comunque :-)</p><p>considera che se ti alleni tutti i giorni e per un qualsiasi motivo anche il maltempo ad esempio sei costretto a fermarti 2 settimane perdi parte dei progressi.</p><p></p><p>Compra la propel advanced sl , spendi qualcosina in più ma prenderai uno dei migliori , se non proprio il miglior prodotto del mercato attuale.</p><p>Mi sembrava doveroso recensire , perché nonostante le mie bestemmie questi sono qualitativamente tra i migliori prodotti sul mercato attuale.</p><p></p><p>Visto che il forum lo legge anche giant :-) approfitto per fare una proposta proprio sulla propel.</p><p>In giro si legge "giant turned a chrono bike into a road bike" , è vero ma stracavoli fate un reggisella con avanzamento regolabile così ognuno ci fa la disciplina che vuole e ci monta il manubrio che vuole.</p><p>Io sono sicuro che tutti i "giant-isti" vorrebbero usare una propel per una qualsiasi cronometro o una tri, al posto della trinity , c'è una grossa differenza di peso a parità di prezzo , geometria , look e convenienza nell'avere una sola bici .</p><p></p><p>Chi è alto 1.63 come me una delle prime cose che guarda sono gli angoli, con un reggisella ad avanzamento regolabile si può fare praticamente tutto senza problemi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alterpeople, post: 4646738, member: 52125"] e allora comprala, lascia perdere quello che scrivono , salita, discesa peso etc. COMPRA LA BICI CHE TI PIACE . Per la maggior parte dei ciclisti 4-500g di differenza in toto non fanno molto testo , equivalgono ad avere una borraccia o no. "le bici aero non vanno bene per la montagna" , e chi lo dice ? andrai 0,1 km più piano ma va comunque :-) considera che se ti alleni tutti i giorni e per un qualsiasi motivo anche il maltempo ad esempio sei costretto a fermarti 2 settimane perdi parte dei progressi. Compra la propel advanced sl , spendi qualcosina in più ma prenderai uno dei migliori , se non proprio il miglior prodotto del mercato attuale. Mi sembrava doveroso recensire , perché nonostante le mie bestemmie questi sono qualitativamente tra i migliori prodotti sul mercato attuale. Visto che il forum lo legge anche giant :-) approfitto per fare una proposta proprio sulla propel. In giro si legge "giant turned a chrono bike into a road bike" , è vero ma stracavoli fate un reggisella con avanzamento regolabile così ognuno ci fa la disciplina che vuole e ci monta il manubrio che vuole. Io sono sicuro che tutti i "giant-isti" vorrebbero usare una propel per una qualsiasi cronometro o una tri, al posto della trinity , c'è una grossa differenza di peso a parità di prezzo , geometria , look e convenienza nell'avere una sola bici . Chi è alto 1.63 come me una delle prime cose che guarda sono gli angoli, con un reggisella ad avanzamento regolabile si può fare praticamente tutto senza problemi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
giant composite tcr 2011
Alto
Basso