Giant Fight Club (parte quarta)

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.106
4.528
Visita sito
Bici
Nessuna
Di quale integrazione parli? Ho una Trunity versione triathlon e il freno anteriore è dietro la forcella, quello posteriore dietro al movimento centrale. Onestamente, e senza nessuna polemica, trovo difficile cogliere come i freni della Trinity siano più esposti rispetto a quelli di una bici da crono/triathlon con i freni disco. Ben venga se si vuole elaborare il concetto :-)

Allegati

• D5C8D96B-C08F-4FFA-A210-5CA5D00AF2B0.jpeg
    442,8 KB · Visite: 54

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Il mio post era del tutto ironico.

Reactions: canserbero

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.106
4.528
Visita sito
Bici
Nessuna
i magazzini pieni di TCR a cavi esterni....
Si era partiti dall’osservazione che la Trinity ha freni rim e quindi la questione verte sulla contrapposizione tra freni rim/disc su una bici da crono. Non vedo la pertinenza dei cavi dei una TCR nella questione, anche perché la TCR ha sempre avuto cavi a vista, per quanto ne so, a prescindere dalla tipologia di freni.
Però magari anche io tuo post era ironico e non ho colto, per la seconda volta, l’ironia

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Nel suo caso no...,

in generale si campa di estetica e non quella filosofica, ma solo quella da bar.

Reactions: andry96

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.210
19.683
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Certo che i ciclisti sono persone strane...fino a qualche anno fa se non avevi il telaio da 6 etti e le ruote per tubolare max 1200gr,era una bici che non valeva niente...adesso se non hai le ruote tubeless da 1kilo e 6etti,e i cavetti nascosti ,sono biciclettacce...poi se la bici pesa 9 kili chissenefrega...
Se domani al Giro si presentassero tutti con le bici di Binda,ci sarebbe la corsa al cambio a bacchetta e i tubolari a tracolla?????????

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.268
1.550
Visita sito
Concordo , il "mondo ciclistico" è andato a scatafascio negli ultimi 10 anni in cui io ero stato lontano