Giant Fight Club (parte quarta)

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.590
9.574
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Dipende anche dove si pedala. Asfalti rugosi, screpolati, strade dal 6 in giù per dare un voto (e oramai sono la gran parte qui in centro italia) dicono tcr senza indugio alcuno. I watt aero persi li recuperi in comfort.

Sram XX1

Novellino
1 Aprile 2022
67
47
Belluno
Visita sito
Bici
Giant Tcr
Anche a me sinceramente piace di più la propel, se il nuovo telaio riuscissero a farlo ancora piu leggero sarebbe il top.
Stavo guardando che la PRO 0 2025 pesa 7.5 kili in taglia M senza pedali, senza porta borraccia, io con un ML e "pronto uscita" di sicuro arriverei sugli 8.
Invece riguardo a sensazioni mi hanno detto che è migliorata molto in salita rispetto alle generazioni precedenti

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.530
954
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.590
9.574
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Sta bene, preso su Ali? Sembra meglio dell'originale. Anche il raccordo spessori sembra chiavato. Potresti per cortesia indicarmi un link? Grazie 1000

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.138
6.035
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Sta bene, preso su Ali? Sembra meglio dell'originale. Anche il raccordo spessori sembra chiavato. Potresti per cortesia indicarmi un link? Grazie 1000
Avian fa manubri davvero di qualità,dal peso molto basso,si trovano su aly ma hanno il loro sito….anche i prezzi sono molto superiori rispetto ai soliti Aly,ma sempre convenienti rispetto agli integrati di brand delle bici.

Quando mi era venuta l’idea di montare l’integrato mi stavo informato,ma poi sono rimasto sul tradizionale.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.286
2.862
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Bella marca e prodotti di qualità.

Reactions: jokerout

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.597
1.067
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.590
9.574
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Gli Avian e Aerover EXS li trovate anche sul mio Shop

https://coverstemshop.com/collections/integrated-handlebar costi doganali e adattatori per la serie sterzo tutti inclusi.

Posso dire di averli fatti conoscere io sul gruppo Giant FB.

Ciao
se mi dovesse servire potresti reperire anche un canary? A me potrebbe servirmi per mia moglie se le allestisco una new bike, sono ancora indeciso con il telaio, per lei sarebbe più indicato un manubrio leggermente più flessibile anziche uno rigido. penso che il canary sia il compromesso migliore.

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.530
954
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.597
1.067
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Scrivimi una mail con le misure che ti servono coverstemtcr@gmail.com

filippo_94_22

Novellino
25 Giugno 2025
9
2
30
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Raimondi
Ciao a tutti,
Dopo tanti anni ad andare in giro con una bdc parecchio vecchia finalmente è arrivato il momento.
Ho deciso di acquistare una nuova bici che sia piu comoda e performante.
Ho trovato una Giant TCR Advance pro 1 Disc del 2021 usata a un prezzo di circa 1000€ in una colorazione che a me piace molto.
La bici è completa ultegra e tutto di serie.
non avendo molta conoscenza dei prezzi non so se possa essere un occasione o meno.

Per questo chiedo a voi che sicuramente ne sapete piu di me.

Faccio prevalentemente pianura e molta collina.

Grazie mille!!

Reactions: BrunoDM

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
587
351
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
Per mille euro potrebbe andare bene

carab

Gregario
28 Settembre 2023
618
385
56
napoli
Visita sito
Bici
ktm
con 1000 euro ci si compra un garmin 1050....

Reactions: lorenzom89

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
536
380
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
io penso che hai fatto un super ottimo affare, è una bici che all'epoca mi sembra stava sui 4000 euro, tutta ultegra, ruote carbon top di gamma e l'affidabilità giant

io ho la versione subito sotto che aveva le ruote carbon slr 2 e guarnitura non ultegra ma rs510, e comunque la pagai nuova super scontata 2600, ce l'ho da 4 anni e va ancora come un o

e c'è chi si lamenta che il ciclismo è costoso...

Reactions: BrunoDM and MIKBELL

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Se provandola tutto funziona e ti ci trovi bene, sarà sicuramente un ottimo affare.