Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7216449" data-attributes="member: 134716"><p>tra una taglia e l'altra stimo che ci siano 100-150 gr al massimo, di più mi pare improbabile...vedendo i pesi sul sito jap la differenza di peso tra TCR e propel dovrebbe essere sui 350-400 gr...la differenza per il solo telaio pare essere sui 200 gr, il resto della differenza evidentemente deriva da altro anche se altri 200 gr mi sembrano molti...</p><p></p><p></p><p>a livello di prezzo mi sembra di vedere/capire che ci sarà un aumento, aspettiamo di vedere i prezzi italiani ma direi che sui 5-600 euro in più, rispetto al modello vecchio o al pari livello tcr, ci saranno...</p><p></p><p></p><p>non avevo notato quella differenza...con le ULTRA sarebbe stato un "affare" mentre con le normali è in linea con il pari montaggio della tcr dato che quest'ultima costava 750 euro in meno ma montava le slr1...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7216449, member: 134716"] tra una taglia e l'altra stimo che ci siano 100-150 gr al massimo, di più mi pare improbabile...vedendo i pesi sul sito jap la differenza di peso tra TCR e propel dovrebbe essere sui 350-400 gr...la differenza per il solo telaio pare essere sui 200 gr, il resto della differenza evidentemente deriva da altro anche se altri 200 gr mi sembrano molti... a livello di prezzo mi sembra di vedere/capire che ci sarà un aumento, aspettiamo di vedere i prezzi italiani ma direi che sui 5-600 euro in più, rispetto al modello vecchio o al pari livello tcr, ci saranno... non avevo notato quella differenza...con le ULTRA sarebbe stato un "affare" mentre con le normali è in linea con il pari montaggio della tcr dato che quest'ultima costava 750 euro in meno ma montava le slr1... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso