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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7235088" data-attributes="member: 21745"><p>Appunto perchè la tendenza è quella di allargare i cerchi, non capisco come mai le sezioni dei copertoni non vadano di pari passo.</p><p>Sulle SLR1 42 o 36 un 25mm direi che ci sta ancora tutto (visto poi che in molti casi la misura reale è più generosa di quella nominale), ma sulle SLR1 50 che sono larghe 30mm, boh....magari si potranno anche montare, ma immagino che dovendosi allargare molto, la spalla (o comunque l'altezza del copertone) di conseguenza resterebbe più bassa....a livello di guida e sensazioni questo cosa potrebbe comportare?</p><p>Quanto ai 28mm direi che sono già il nuovo standard (o se ancora non lo sono, non tarderanno a diventarlo)....effettivamente con le strade che ci si ritrova spesso a percorrere, poter montare gomme più generose è un bel aiuto (peccato che non li possa montare sul mio telaio, altrimenti avrei già fatto il passo).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7235088, member: 21745"] Appunto perchè la tendenza è quella di allargare i cerchi, non capisco come mai le sezioni dei copertoni non vadano di pari passo. Sulle SLR1 42 o 36 un 25mm direi che ci sta ancora tutto (visto poi che in molti casi la misura reale è più generosa di quella nominale), ma sulle SLR1 50 che sono larghe 30mm, boh....magari si potranno anche montare, ma immagino che dovendosi allargare molto, la spalla (o comunque l'altezza del copertone) di conseguenza resterebbe più bassa....a livello di guida e sensazioni questo cosa potrebbe comportare? Quanto ai 28mm direi che sono già il nuovo standard (o se ancora non lo sono, non tarderanno a diventarlo)....effettivamente con le strade che ci si ritrova spesso a percorrere, poter montare gomme più generose è un bel aiuto (peccato che non li possa montare sul mio telaio, altrimenti avrei già fatto il passo). [/QUOTE]
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