Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Reiss" data-source="post: 7377992" data-attributes="member: 146345"><p>Io ho una propel disc 2021 da circa 8.5 kg pronta per l'uso, ho inoltre una caad 10 da circa 7.4 kg e prima avevo una venge prima serie di circa lo stesso peso. In tutte le salite il record è con la propel, e nemmeno di poco.</p><p>Non posso dare dati perché io, che mi peso ogni giorno prima e dopo l'uscita, ho peso variabile anche di 1.5 kg da un giorno all'altro, soprattutto ultimamente che bevo molto.</p><p>Di certo è più affidabile guardare i tempi, ho una salita qui vicino casa (calaone per chi è della zona, visto che si parlava di Teolo) e sistematicamente vado più forte con la propel. In pianura ovviamente non ha senso parlarne è come rubare caramelle a un bambino.</p><p></p><p>La propel vecchia ha una rigidità senza pari, io me ne rendo conto immediatamente quando scendo dalla mia e salgo su altre bici, sono sicuro che questo mi dia un qualche vantaggio. Aggiungo che il ho la coppia di slr1 da 65 anche anteriore.</p><p></p><p>Diciamo che ho sentito i limiti della mia propel giusto in un paio di occasioni: passo Borcola e salita del menador, non certo salite salutari con una aero, troppo lunghe troppo pendenti, quando inizio a usare il rapportino e non ho più inerzia nell'avanzamento le ruote pesanti iniziano a sentirsi. Ma per le cazzatine che ho qui sui colli Euganei prendo la propel se voglio fare il tempo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Reiss, post: 7377992, member: 146345"] Io ho una propel disc 2021 da circa 8.5 kg pronta per l'uso, ho inoltre una caad 10 da circa 7.4 kg e prima avevo una venge prima serie di circa lo stesso peso. In tutte le salite il record è con la propel, e nemmeno di poco. Non posso dare dati perché io, che mi peso ogni giorno prima e dopo l'uscita, ho peso variabile anche di 1.5 kg da un giorno all'altro, soprattutto ultimamente che bevo molto. Di certo è più affidabile guardare i tempi, ho una salita qui vicino casa (calaone per chi è della zona, visto che si parlava di Teolo) e sistematicamente vado più forte con la propel. In pianura ovviamente non ha senso parlarne è come rubare caramelle a un bambino. La propel vecchia ha una rigidità senza pari, io me ne rendo conto immediatamente quando scendo dalla mia e salgo su altre bici, sono sicuro che questo mi dia un qualche vantaggio. Aggiungo che il ho la coppia di slr1 da 65 anche anteriore. Diciamo che ho sentito i limiti della mia propel giusto in un paio di occasioni: passo Borcola e salita del menador, non certo salite salutari con una aero, troppo lunghe troppo pendenti, quando inizio a usare il rapportino e non ho più inerzia nell'avanzamento le ruote pesanti iniziano a sentirsi. Ma per le cazzatine che ho qui sui colli Euganei prendo la propel se voglio fare il tempo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso