Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Johnny.29" data-source="post: 7386024" data-attributes="member: 87672"><p>mi paiono bici equivalenti. la sola cosa che cambia è che una ha il cambio posteriore grx e l'altra ultegra. grx è nato per il gravel,</p><p>c'è da capire quali cerchi siano migliori, anche se non mi aspetto grandi differenze... anche i rapporti sono uguali... bisognerebbe capire anche il peso prima di consigliarne una o l'altra. poi prederei quella che costa meno o quella che esteticamente mi piace di più. direi che sono gemelle di due marchi diversi.</p><p>sono certo che hai già capito che sono bici più comode e tranquille rispetto ad una classificata da gara, anche se non estrema. se l'idea è girare in libertà senza badare a tempi, watt o altro, ma solo come anti stress, allora vanno bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Johnny.29, post: 7386024, member: 87672"] mi paiono bici equivalenti. la sola cosa che cambia è che una ha il cambio posteriore grx e l'altra ultegra. grx è nato per il gravel, c'è da capire quali cerchi siano migliori, anche se non mi aspetto grandi differenze... anche i rapporti sono uguali... bisognerebbe capire anche il peso prima di consigliarne una o l'altra. poi prederei quella che costa meno o quella che esteticamente mi piace di più. direi che sono gemelle di due marchi diversi. sono certo che hai già capito che sono bici più comode e tranquille rispetto ad una classificata da gara, anche se non estrema. se l'idea è girare in libertà senza badare a tempi, watt o altro, ma solo come anti stress, allora vanno bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso