Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Bero0571" data-source="post: 7813371" data-attributes="member: 151603"><p>Dipenderà tutto come al solito dalla disponibilità del negoziante a venire incontro al cliente (ovviamente con margine a favore del primo) .</p><p>Nel mio caso quando presi la pro 0 , volevo fare subito il cambio ruote e scegliere misure attacco e manubrio :</p><p>O si trova quello che ti fa fare tutto subito , lasciando i pezzi stock a lui , oppure uno si tiene tutto lo stock che cambia e vende il tutto da privato . Nel mio caso ho preferito rimetterci un po' ( con margine a favore del negozio ) e dire poi che non tutti erano disponibili alla sostituzione dei cerchi SLR.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bero0571, post: 7813371, member: 151603"] Dipenderà tutto come al solito dalla disponibilità del negoziante a venire incontro al cliente (ovviamente con margine a favore del primo) . Nel mio caso quando presi la pro 0 , volevo fare subito il cambio ruote e scegliere misure attacco e manubrio : O si trova quello che ti fa fare tutto subito , lasciando i pezzi stock a lui , oppure uno si tiene tutto lo stock che cambia e vende il tutto da privato . Nel mio caso ho preferito rimetterci un po' ( con margine a favore del negozio ) e dire poi che non tutti erano disponibili alla sostituzione dei cerchi SLR. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso