Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7827117" data-attributes="member: 10256"><p>140 assolutamente lungo, da fare solo per avere compromessi aero. roba da pro insomma</p><p> le giant si guidano bene con attacchi relativamente corti. direi max 120.</p><p>in una precedente vita ho avuto 2 giant sl taglia L con attacco 110 e 120. 120 era leggermente lungo, 110 più giusto. ma col 110 si guidava meglio.</p><p>poi sono passato a XL con attacco 100. seppur 100 possa sembrare corto per una XL, sento la bici molto più neutra e sincera nel veloce. probabile in parte dovuto dall'aver ridotto di quasi 2cm gli spessori. troppi spessori non vanno daccordo con una buona sensazione di controllo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7827117, member: 10256"] 140 assolutamente lungo, da fare solo per avere compromessi aero. roba da pro insomma le giant si guidano bene con attacchi relativamente corti. direi max 120. in una precedente vita ho avuto 2 giant sl taglia L con attacco 110 e 120. 120 era leggermente lungo, 110 più giusto. ma col 110 si guidava meglio. poi sono passato a XL con attacco 100. seppur 100 possa sembrare corto per una XL, sento la bici molto più neutra e sincera nel veloce. probabile in parte dovuto dall'aver ridotto di quasi 2cm gli spessori. troppi spessori non vanno daccordo con una buona sensazione di controllo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso