Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
58
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
D
Ciao io la sto usando da un paio di mesi, facendo 2/3 uscite a settimana....ottima in tutto, come sempre usando giant. Vai tranquillo con l'acquisto. Io taglia m. Ruote ottime, attieniti alle pressioni indicate. Contento dell'acquisto.

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Qualcuno è già passato dal TCR versione 2012 al 2016?
Se si che differenze avete notato? Ho visto che gli angoli sono cambiati.
:)

parlo del tcr sl: leggerezza e prontezza nei rilanci telaio fantastico, in discesa praticamente come la serie precedente assolutamente fantastica

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Ciao ragazzi, preso dalla smania di cambiare bici, mi sono innamorato della Giant Defy Advanced Pro 1.
Dopo quasi 10 giorni il mio negoziante mi dice che la bici per quest'anno non è più ordinabile, il rappresentante si sta muovendo nella speranza di trovarne una della mia taglia in qualche altro negozio.

Io mi chiedo, ma com'è possibile che una ditta così grossa non prenda più ordini all'inizio della stagione?? Ho capito che presentano i modelli a novembre, ma mi sembra strano. E' mai successo anche a qualcuno di voi?

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
già successo, con altri marchi. Scott Spark ordinata a luglio (appena uscite a catalogo) e mai arrivata, aspettando sino a dicembre, perchè non più disponibile

1 Ottobre 2008
299
5
Cassino FR
www.bikextreme.it

curiosità..... misura?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Non ci posso credere mentre pulivo la bici con uno straccietto si è staccato l'adesivo della taglia dal tubo verticale dalla mia nuova Giant TCR Advenced Pro... E adesso dove lo trovo l'adesivo della taglia ML per ripristinarlo?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.