Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Si ma visto che Giant fornisce in prevalenza biciclette complete mi aspetto che ci sia un accoppiamento di default che eventualmente si può modificare al momento dell'ordine.
Questo vale a maggior ragione se si volesse fare un ordine di una bdc on line.
D'altra parte un attacco manubrio incide sul costo se va cambiato.....

l'accoppiamento è di default, solo che non viene indicato nella scheda delle geometrie.
io parlavo di sostituzione, scambio se preferisci, con uno equivalente di diversa misura, non di acquistarne un altro ex novo.
la richiesta la si può fare al venditore online tanto quanto al negoziante fisico, che poi il desiderio venga esaudito quello è un altro paio di maniche.
ma lì valuti anche la disponibilità del venditore..
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ciao a tutti, oggi ho provato la propel, telaio spettacolare giro di 40 km che faccio solitamente, un po di saliscendi ma niente di che e senza esagerare ho fatto la media 1kmh piu del solito!
Certo che in salita non e il massimo ma quando si tratta di spingere in piano e fenomenale, alla fine mi ero confuso era una M, chr metro alla mano porta all incirca le stesse misure della mia focus izalco L, quindi adesso mi rimane l indecisione se meglio una M con reggisella a 23 e attacco manubrio a 120 o una, M/L con reggisella a 20 e attacco manubrio a 110
Consigli?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Scusate ma a proposito di taglie non trovo nei siti di Giant la lunghezza dell'attacco manubrio accoppiato alle varie taglie.
Visto che li producono da 6 cm fino a 13,5 cm farebbe una bella differenza averne uno piottosto dell'altro.
Sono forse a richiesta indipendentemente dalla taglia?
Grazie
In genere Giant su s monta 90mm su m 100 ml 110 ecc...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
ciao a tutti, dopo aver avuto una defy, essere passato a focus, sono ritornato da dove avevo iniziato, ordinato Giant propel, mi arriva a natale, non vedo l'ora!
 

Allegati

  • 2016-08-8-11-48-26 (3).jpg
    2016-08-8-11-48-26 (3).jpg
    698,8 KB · Visite: 135

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

grammy

Pignone
10 Luglio 2012
108
79
Monteduro Freeride Paradise
plus.google.com
Bici
Tarmac disc 2020
Si quando compri la bici ti fai fare il nastro dal tuo mecca[emoji6] Comunque da parte mia te lo straconsiglio!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

..beh nastrare faccio da me son pratico di tubeless tra enduro e dh sono svariati anni che lo uso
..È sul corsa che sono totalmente impreparato
..vantaggi nella guida (oltre non bucare di spina/ferri ovviamente) ?
..pressioni da tenere? Liquido ?
..tu come giri ?
..grazie
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
..beh nastrare faccio da me son pratico di tubeless tra enduro e dh sono svariati anni che lo uso
..È sul corsa che sono totalmente impreparato
..vantaggi nella guida (oltre non bucare di spina/ferri ovviamente) ?
..pressioni da tenere? Liquido ?
..tu come giri ?
..grazie

Vantaggi comodità e grip,io giro a 5 ant e 5.5 post con i 25mm x 65kg circa ,ma dipende dal copertone che usi,di liquido ne metto 20g-30g circa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

grammy

Pignone
10 Luglio 2012
108
79
Monteduro Freeride Paradise
plus.google.com
Bici
Tarmac disc 2020
Vantaggi comodità e grip,io giro a 5 ant e 5.5 post con i 25mm x 65kg circa ,ma dipende dal copertone che usi,di liquido ne metto 20g-30g circa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

..ok ottimo grazie del feedback

..anche io sono sui 65kg e adesso con le camere e copertoni kenda Kountach da 25 giro 6 ant e 7 post

..ora sono curioso di provare tubeless con la nuova bike
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
ciao a tutti, dopo aver avuto una defy, essere passato a focus, sono ritornato da dove avevo iniziato, ordinato Giant propel, mi arriva a natale, non vedo l'ora!
Bellissima, lo stesso modello che vorrei prendere io.
Ti posso chiedere dove l'hai presa, che taglia e quanto hai spuntato di prezzo?
Anche in privato
grazieo-o
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Ragazzi, mi dispiace, avrei voluto far parte del vostro club, ma evidentemente la Giant non mi vuole...
A febbraio ho ordinato una Defy advanced pro 1, dopo ben 3 settimane mi hanno comunicato che della mia taglia non era più disponibile.
E' da Giugno che vado dal rivenditore per ordinare un modello 2017 e rimanda di mese in mese perché ancora i listini non sono stati ufficializzati ed inoltre ordinando oggi, se va bene, le prime bici arrivano a novembre.
Per curiosità ho fatto un giro in altri negozi, ed il rivenditore trek mi fa avere il modello 2017 in 3 giorni.
Alla Giant si devono svegliare!
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Ragazzi, mi dispiace, avrei voluto far parte del vostro club, ma evidentemente la Giant non mi vuole...
A febbraio ho ordinato una Defy advanced pro 1, dopo ben 3 settimane mi hanno comunicato che della mia taglia non era più disponibile.
E' da Giugno che vado dal rivenditore per ordinare un modello 2017 e rimanda di mese in mese perché ancora i listini non sono stati ufficializzati ed inoltre ordinando oggi, se va bene, le prime bici arrivano a novembre.
Per curiosità ho fatto un giro in altri negozi, ed il rivenditore trek mi fa avere il modello 2017 in 3 giorni.
Alla Giant si devono svegliare!

Io ordinai la mia Defy a fine novembre e arrivò a fine giugno...devo dire a onor del vero che mi avevano avvisato sarebbe stata lunga ma si parlava di fine marzo.
E poi era il 2015 quindi penso fosse appena uscita la versione disc.
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Io ordinai la mia Defy a fine novembre e arrivò a fine giugno...devo dire a onor del vero che mi avevano avvisato sarebbe stata lunga ma si parlava di fine marzo.
E poi era il 2015 quindi penso fosse appena uscita la versione disc.

A me Giant piaceva più di Trek e sinceramente costava anche meno.
Però dopo esser stato preso per il culo da diversi mesi mi sono stancato.
Altre marche costeranno anche di più, ma la bici te la fanno avere in una settimana.
 

leclou

Pignone
12 Marzo 2013
196
32
Nice FR
Visita sito
Bici
Cdale Systemsix Dura Ace / Leon Genus AXS
Giant TCR Advanced SL 0 Disc 2017

Ma perché non la importano in Italia? È su tanti siti di paesi vicini, ma pare non sarà importata.
Ci capite qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.