Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.763
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
fantastica è la TCR Advanced Pro 0 Disc vero? (con Di2 Ultegra) A me hanno detto ci vorranno molte settimane prima che arriva... Se hai possibilità potresti pesarla? Taglia? (sono già consapevole che non sarò un peso piuma tra guarnitura non compact e pacco pignoni "importante" e poi ha su pedali e 2 portaborracce) grazie
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.763
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
grazie mille non mi torna perchè hai gabbia lunga pacco pignoni 11-32 con la compatta ;nonzo% pensavo fosse per forza guarnitura 52-36 e pacco 11-30 (gabbia corta) mi è stato detto che probabilmente non personalizzano nemmno l'attacco manubrio (sto ordinando una L e vorrei quello da 120mm che montano nella XL)
 

napocapo

Novellino
17 Dicembre 2009
3
5
Visita sito
Grazie per la risposta!
Nel fine settimana andrò a farmi fare gli ultimi prezzi e poi deciderò per l'acquisto.
Non senti delle flessioni oppure un senso di ammontizzamento delle sconnessioni da parte del tubo sella?
Flessioni del telaio sicuramente no e in salita me la cavo,l'ho strapazzato ma niente,per quanto riguarda sullo sconnesso è più confortevole,assorbe meglio le vibrazioni rispetto alla bici che usavo prima
 

Cowacs

Novellino
22 Ottobre 2008
13
2
S. Fermo della battaglia
Visita sito
Bici
De Rosa Merak, Giant TCR Advanced pro 0 disc
Io l'ho ordinata il 17 ottobre, ma ora ne aveva disponibile più di una.
La misura del telaio più adatta a me, l'abbiamo scelta al momento tra più opzioni disponibili in negozio e poi è stata modificata come da mie richieste.
Credo che ormai le consegne siano iniziate.
Ciao e buonafortuna
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Buonasera ragazzi,
qualcuno di voi ha mai misurato la lunghezza del tubo piantone su una TCR Advanced Pro Team, taglia XS? Il 42 cm dichiarato dalla casa è centro-centro? e poi mi chiedevo se in una misura così piccola ci entra la borraccia e se quindi c'è la predisposizione per il porta borraccia.
Ho il timore che in misura così piccola la borraccia non ci stia. Al momento pedalo su una Bianchi Via Nirone che ha un tubo verticale centro-centro di 42 e centro-fine di 47....aimè la posizione del portaborraccia è altino quindi riesco a mettere la finta borraccia ma non una seconda vera borraccia che a me servirebbe!!

Scusate le domande ma quì a Palermo mi è risultato impossibile vedere di presenza questa taglia, che essendo alto 164, dovrebbe essere la mia.

Se magari qualche buon uomo riuscisse pure a mandarmi qualche foto, glie ne sarei grato.

saluti a tutti
Paolo
Ciao, io l'ho presa ieri domani la provo, ci ho fatto solo un giro piccolissimo per le misure.
Anche io sono 1,65... la bici è prefetta!
Ci stanno tranquillamente 2 portaborracce e se ti devo dire la verità non sembra piccolissima, forse lo slooping accentuato.

Vai tranquillo.. la bici è veramente ben fatta, con finiture perfette!
La sella è bellissima!

Se vuoi ti do il contatto di un rivenditore in Sicilia che ce l'ha "in casa"... lo avevo contattato perchè la mia ha avuto dei ritardi sulla consegna e mi stavo spazientendo...

Ciao
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
968AAF55-E2E2-49C2-894D-6708A4071CD2.jpeg
Finalmente è arrivata, ritirata questa mattina.
Speriamo di poterla provare domenica. Vedi l'allegato 157837 Vedi l'allegato 157838

Ciao e buone pedalate a tutti

Oggi sono uscito con la mia 2017 dopo 3 settimane di stop causa bronchite. Mi soprendo ogni volta della semplicità,efficienza e divertimento che regala questa bici. Anche se dovessi prendere la nuova colnago farò di tutto per tenere la Pro disc come muletto di lusso.
 
  • Mi piace
Reactions: panta976

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Io non ho altre ruote e quindi le userei in tutte le uscite e per tutto l'anno, non sono un po delicate considerando un utilizzo anche invernale oppure con tempo brutto?

Vai tranquilla sono robustissime,io peso 84kg e non sto più a far caso a buche e buchette,le ruote sono ancora perfette. Di più non so dire perché comunque tra maltempo e salute ballerina non ci ho fatto tanti km,ma sono veramente ottime.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.