cavallo 84,5
Io ho l'Advanced SL ISP 2012 in misura M, sono alto 175 cm, cavallo 85,5, ci sto su divinamente!
cavallo 84,5
Io ho l'Advanced SL ISP 2012 in misura M, sono alto 175 cm, cavallo 85,5, ci sto su divinamente!

quindi come misura di cavallo ci sta tutta la M, ora ho un telaio 53,5 ma 12 di tubo sterzo, quindi con l'orizzontale più lungo del tcr ma ben più alto (15 mi pare) dovrei essere in poltrona![]()

Secondo me dovresti....... averlo già a casa!![]()
ho una guarnitura fulcrum rs ma non riesco a trovere le calotte adatte al telaio giant tcr advanced, per caso sono queste? [URL]http://www.shockbike.net/[/URL]
grazie mille!!

io ho un attacco da 115(magari ti può interessare), però prima devo riuscire a montare la bici e successivamente farò la visita biomeccanica, così saprò se mi va bene il 115 oppure se avrò bisogno di un 120mm, spero di riuscire a fare tutto in 10gg perchè senza alcuni pezzi non potrò montare la bici.Qualcuno ha x caso un'att.manubrio od2 da 1/4 x tcr advances sl isp da 100 o 110?valuto anche scambi con il mio da 120.grazie
Forse nei link qui sotto c'è quello che cerchi:Ciao..115 non va bene.110 o in alternativa 100..hai ragione..e difficile trovarli..sterzo maggiorato..1/4..comunque avessi bisogno..ciao..
Sì va bene se è per 1 1/4,rimarrà solo un pelo più alto.Ho bisogno di aiuto..devo cambiare att.manubrio da 1 1/4..l'avrei trovato usato della richey..dovrebbe essere compatibile..unica differenza che non capisco..giant 8 gradi..48,5..richey 6 gradi 44.il richey e stato smontato da cayon ultimate...io giant advances tcr sl isp 2012..sterzo maggiorato.secondo voi dovrebbe andare bene?grazie.