Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Avrei bisogno di un vostro parere su che taglia prendere di una TCR SL. Sono alto 189cm, cavallo 93.5 e pedalo a 83 dal movimento centrale. [emoji482]

Urka, hai il cavallo lunghissimo.. Ti direi una L, se non addirittura M/L, però la seconda ho paura che non basti il tubo sella..
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.670
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Come cavallo sicuramente sei da XL ma poi sarà lunga
Purtroppo essendo molto Slooping chi ha cavallo lungo ha problemi nel posizionarsi...
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Necessito di qualche dritta da voi esperti del settore. Sto seriamente pensando di passare ad una Giant e sarei propenso per una TCR Advanced PRO 0 Disc, modello 2019, quello appena uscito blu/azzurro.
Il cambio è dettato dal passaggio ai freni a disco e questa mi sembra davvero il miglior compromesso a livello tecnico ed economico. Vengo da una Infinito CV, il mio dubbio principale è legato alla comodità, visto che per ora sono abituato a giri abbastanza lunghi. Qualcuno sa dirmi come si comporta in questi casi? L'alternativa sarebbe la Defy ma il nuovo modello proprio non mi piace e oltretutto costa anche di più a parità di montaggio.
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Ma sul sito italiano di Giant la versione Defy advanced 1 (che bdc-mag pubblicizza a 2400€) non compare. Hanno per caso tolto quel modello? [emoji44]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

DocPaolo83

Pignone
14 Dicembre 2013
120
13
Cadore
Visita sito
Bici
Giant TCR pro 0 Disc
Necessito di qualche dritta da voi esperti del settore. Sto seriamente pensando di passare ad una Giant e sarei propenso per una TCR Advanced PRO 0 Disc, modello 2019, quello appena uscito blu/azzurro.
Il cambio è dettato dal passaggio ai freni a disco e questa mi sembra davvero il miglior compromesso a livello tecnico ed economico. Vengo da una Infinito CV, il mio dubbio principale è legato alla comodità, visto che per ora sono abituato a giri abbastanza lunghi. Qualcuno sa dirmi come si comporta in questi casi? L'alternativa sarebbe la Defy ma il nuovo modello proprio non mi piace e oltretutto costa anche di più a parità di montaggio.
Io ho il modello 2017, venivo da una endurance (Focus Cayo), per me rispetto alla bici precedente non paga praticamente nulla in comodità sui lunghi giri. Soddisfattissimo.

Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Ma sul sito italiano di Giant la versione Defy advanced 1 (che bdc-mag pubblicizza a 2400€) non compare. Hanno per caso tolto quel modello? [emoji44]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
È finalmente comparsa anche questa. Mi sa che avevano il sito in aggiornamento. Mi piace veramente molto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Io ho il modello 2017, venivo da una endurance (Focus Cayo), per me rispetto alla bici precedente non paga praticamente nulla in comodità sui lunghi giri. Soddisfattissimo.

Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk

Grazie dell'info, dopo le vacanze vado a parlare con il negoziante e vedo quanto mi propone, magari se ha una versione di prova ci faccio anche un giro, così mi tolgo tutti i dubbi. Comunque sembra davvero un bel mezzo, mi sono accorto ora che ha anche il sensore di potenza incluso nel prezzo, per quella cifra mi sembra un'ottimo affare, speriamo che i tempi di consegna non siano biblici...
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Dopo aver visto la nuova defy 2019 credo che inizierò a seguire molto frequentemente questo thread giant :== il prezzo di listino della advance pro 0 in rapporto al montaggio mi sembra molto interessante.
Da quello che leggo nelle recensioni online pare che al debutto non é prevista la versione SL, forse più avanti? Leggo anche che il telaio PRO in misura medium verniciato pesa 920g, mentee 8.22kg per la bici completa con pedali time, 2 porta borracce e supporto gps
 
  • Mi piace
Reactions: emonty78
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.