Ma ci vivi per lavoro li? o per amore?
Ciao,anche io ho girato mezzomondo per lavoro, mai spinto fino laggiu'.....Complimenti ed infiniti auguri.P S da cinque anni in sudtirol, al solo pensiero di dover tornar giu' sto' male.....qua' tutto funziona.E complimenti davveroLavoro per un'azienda di pesca, mi occupo dei clienti esteri. Ufficio praticamente in riva al mare, pesce gratis, sushi/sashimi gratis...insomma, non si sta male xD
Il dialetto Taiwanese non lo parlo, nemmeno mia moglie che e' locale lo conosce bene. Pero' parlo Italiano, Inglese, Tedesco e Cinese, anche se il Tedesco non lo uso da anni e son parecchio arrugginito.
Provato la propel con i freni 2015,effettivamente quelli frenano bene!
I modelli degli anni precedenti sono aggiornabili
Saresti così gentile da postare una foto dei nuovi freni perché un mio amico si sta lamentando della frenata del suo propel, lui ha il modello 2015 quello blu puffo, nero e giallo per intenderci solo che non capiamo se ha i nuovi o i vecchi freni....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è quello....probabilmente si dovevano assestare i cavi l'ha presa da poco e domenica in discesa non frenavano....doveva pinzare a lungo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma mia che brutta roba però, sono stato proprio poco fa in negozio e a distanza di due settimane ancora non c'è una data di consegna, ma come è possibile ?
Bellissima,peccato mancano proprio quei due cm..l'avrei presa senza esitareMa questo in "pronta consegna" non interessa a nessuno?
Se avete qualche amico che cerca un Giant come nuovo...
http://mercatino.bdc-forum.it/p-121285-GIANT-TCR-Advanced-SL-ISP--2014
frullo81
Si hanno notizie sui quando metteranno in commercio il nuovo casco semi-aero in uso alla squadra Alpecin....???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?