Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IbisTW

Gregario
21 Maggio 2014
540
12
Yilan County / Taiwan
Visita sito
Bici
Giant TCR 2 + Defy 3
Lavoro per un'azienda di pesca, mi occupo dei clienti esteri. Ufficio praticamente in riva al mare, pesce gratis, sushi/sashimi gratis...insomma, non si sta male xD

Il dialetto Taiwanese non lo parlo, nemmeno mia moglie che e' locale lo conosce bene. Pero' parlo Italiano, Inglese, Tedesco e Cinese, anche se il Tedesco non lo uso da anni e son parecchio arrugginito.

KENYANO

Pignone
12 Gennaio 2014
127
1
Visita sito
Bici
LOOK 695
Lavoro per un'azienda di pesca, mi occupo dei clienti esteri. Ufficio praticamente in riva al mare, pesce gratis, sushi/sashimi gratis...insomma, non si sta male xD

Il dialetto Taiwanese non lo parlo, nemmeno mia moglie che e' locale lo conosce bene. Pero' parlo Italiano, Inglese, Tedesco e Cinese, anche se il Tedesco non lo uso da anni e son parecchio arrugginito.
Ciao,anche io ho girato mezzomondo per lavoro, mai spinto fino laggiu'.....Complimenti ed infiniti auguri.P S da cinque anni in sudtirol, al solo pensiero di dover tornar giu' sto' male.....qua' tutto funziona.E complimenti davvero

Cappamassa

Pignone
19 Giugno 2012
287
1
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL ISP
Provato la propel con i freni 2015,effettivamente quelli frenano bene!

I modelli degli anni precedenti sono aggiornabilio-o

Saresti così gentile da postare una foto dei nuovi freni perché un mio amico si sta lamentando della frenata del suo propel, lui ha il modello 2015 quello blu puffo, nero e giallo per intenderci solo che non capiamo se ha i nuovi o i vecchi freni....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Saresti così gentile da postare una foto dei nuovi freni perché un mio amico si sta lamentando della frenata del suo propel, lui ha il modello 2015 quello blu puffo, nero e giallo per intenderci solo che non capiamo se ha i nuovi o i vecchi freni....

Se è quello allegato monta i nuovi,e se sono regolati bene non dovrebbero avere problemi,al limite provate a cambiare i pattini con gli shimano r55c+1 che sono a mescola morbida.

Allegati

• Propel_Advanced_SL_LTD-FF_Blue.jpg
    Propel_Advanced_SL_LTD-FF_Blue.jpg
    23,5 KB · Visite: 88

Cappamassa

Pignone
19 Giugno 2012
287
1
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL ISP
Si è quello....probabilmente si dovevano assestare i cavi l'ha presa da poco e domenica in discesa non frenavano....doveva pinzare a lungo!

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Mamma mia che brutta roba però, sono stato proprio poco fa in negozio e a distanza di due settimane ancora non c'è una data di consegna, ma come è possibile ?

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
frullo81
Si hanno notizie sui quando metteranno in commercio il nuovo casco semi-aero in uso alla squadra Alpecin....???

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
frullo81
Si hanno notizie sui quando metteranno in commercio il nuovo casco semi-aero in uso alla squadra Alpecin....???

Scusa,ho letto solo ora,il casco che usa il team in versione normale è disponibile dalla settimana 22 in colorazione giant-alpacin,ma lo stesso modello rev in altre colorazioni è già disponibile,mentre quello semi aero dalla settimana 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.