Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Faustino

Pignone
28 Luglio 2005
136
2
45
mantova
Visita sito
Anche oggi giretto lago con salitella...
Sempre piu soddisfatto :)
y7ypy2yg.jpg

Buona domenica a tutti

willy81

Novellino
7 Ottobre 2012
12
0
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced rabobank
Ciao a tutti,

Oggi prima uscita con la nuova Propel Advanced 2 comprata ieri dopo aver venduto la Tcr Rabobank...prime impressioni positive, gran bella bdc...appena riesco posto una fotina...

Saluti

Stefano

willy81

Novellino
7 Ottobre 2012
12
0
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced rabobank
Confort di marcia rispetto alla TCR??

Comoda e scorrevole...devo ancora fare regolare la posizione della sella (che tra l'altro è abbastanza dura) di modo raccorciare la distanza dal manubrio, per il resto sono contento e penso di avere fatto un ottimo acquisto...

È un po più pesante della tcr, lo sento anche durante la pedalata, ma non è che la cosa dia fastidio più di quel tanto...frenata di gran lunga migliore...
tra l'altro io l'ho comprata qui da me in svizzera e la propel 2 monta i cerchi a profilo alto, in Italia ha su dei cerchi "normali"

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.550
9.107
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Comoda e scorrevole...devo ancora fare regolare la posizione della sella (che tra l'altro è abbastanza dura) di modo raccorciare la distanza dal manubrio, per il resto sono contento e penso di avere fatto un ottimo acquisto...

È un po più pesante della tcr, lo sento anche durante la pedalata, ma non è che la cosa dia fastidio più di quel tanto...frenata di gran lunga migliore...
tra l'altro io l'ho comprata qui da me in svizzera e la propel 2 monta i cerchi a profilo alto, in Italia ha su dei cerchi "normali"

Bene , l'ho vista anch'io qui in Italia con ruote ad alto profilo , il problema di quel tipo di telaio in generale, diciamo aeroad, è che con ruote normali fa abbastanza schifo, dunque si usano poi sempre le alto profilo che non sono poi il massimo della leggerezza

mirko cerbara

Novellino
6 Ottobre 2013
66
1
Visita sito
Bici
giant composite tcr 1
arrivata da una settimana la mia Giant tcr composite 1 2014...fantastica!!! scorrevore silenziosa reattiva...rapporto qualità/prezzo ottimo. super soddisfatto. 3 uscite su misto...non immaginavo un telaio sloping così comodo. considerati i 40 gg di inattività mi aspettavo un pò di mal di schiena collo o braccia..nulla di tutto questo. praticamente perfetta!!!!

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.487
927
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
dovrei cambiare il movimento centrale del mio tcr Advanced sl isp 2013 che monta sram red Black 2013,volevo sapere se questo [URL="http://mercatino.bdc-forum.it/p-54992-Movimento-Centrale-SRAM-RED---Cuscinetti-in-Ceramica-2013"][url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-54992-Movimento-Centrale-SRAM-RED---Cuscinetti-in-Ceramica-2013[/URL][/URL] che ho trovato nel mercatino può fare al mio caso considerando che il mio mc è press fit ...e se nn fosse questo qual'è quello giusto che dovrei comprare, grazie.

Mmmmm ... premettendo che non ci capisco molto eh ... mi pare proprio che quello non vada bene ... ci vuole un PressFit appunto ;-)

Che ha queste sembianze:

[url]https://www.google.it/search?q=press+fit+bottom+bracket&hl=it&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=_LqxUo3uCuqu7AbuyoFo&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1331&bih=873#hl=it&q=press+fit+bottom+bracket+tcr+advanced&tbm=isch&imgdii[/URL]=_

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Da lunedì prossimo sarò in montagna con la famiglia, ne approfitto oggi che ho qualche minuto libero a disposizione......... A tutti voi del club dei nostri inimitabili bolidi faccio i miei migliori auguri di buon Natale e buon 2014!

Allegati

• babbo-natale-bici_zpsdcf183fc.jpg
    babbo-natale-bici_zpsdcf183fc.jpg
    25,4 KB · Visite: 31

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Da lunedì prossimo sarò in montagna con la famiglia, ne approfitto oggi che ho qualche minuto libero a disposizione......... A tutti voi del club dei nostri inimitabili bolidi faccio i miei migliori auguri di buon Natale e buon 2014!

Auguri di buon Natale anche a te e felice anno nuovo!! o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.