Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Si esatto, me la son fatta riverniciare tramite i ragazzi di Bikextreme (dove l'ho anche acquistata). Il punto rosso è una coccinella regalatami dalle figlie.
Quelle che si trovano facilmente nelle cartolerie.
Avevo qualche perplessità sul manubrio relativamente alla posizione ed alle misure, ma una volta montato nessun problema.
o-o
Peccato per la lontananza, mi piacerebbe vederla dal vivo e fare pure una bella pedalata insieme. ;-)
Io uso pedivelle da 170 e sono leggermente più alto di te (175), anche secondo me dovresti montare le 170.
Ciao grande. o-o

P. S. certo che potremmo provare, almeno una volta, ad organizzare un incontro del club da qualche parte.......

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Peccato per la lontananza, mi piacerebbe vederla dal vivo e fare pure una bella pedalata insieme. ;-)
Io uso pedivelle da 170 e sono leggermente più alto di te (175), anche secondo me dovresti montare le 170.
Ciao grande. o-o

P. S. certo che potremmo provare, almeno una volta, ad organizzare un incontro del club da qualche parte.......
GRAZIE ANCORA!
P.s.......la grandezza sarà sicuramente riferita alla bici, io sono una pippa sulla "grandezza". :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Come promesso, le foto della "sorellina".............

Allegati

• DSC_9796.jpg
    DSC_9796.jpg
    119,3 KB · Visite: 118
  • DSC_9797.jpg
    DSC_9797.jpg
    116,8 KB · Visite: 79
  • DSC_9798.jpg
    DSC_9798.jpg
    66,7 KB · Visite: 71

lieven

Pignone
19 Gennaio 2009
155
7
Cagliari
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced, Cinelli Experience, Bianchi EV Mega Pro Ti, Olmo San Remo, ... troppe!
Arrivata e provata (in un bel posto ;-)) per 100 km ieri. Sensazioni positivi, devo però girarci un po' di più per capire meglio se tutto questo carbonio è veramente meglio della mia vecchia bici in titanio.

14633174482_73d3757c39_c.jpg

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Allora, intanto GRAZIE per i complimenti. RIspondo alle domande:
- il manubrio l'ho preso qui sul mercatino usato ma praticamente nuovo. Puoi chiedere info a Bikextreme se dovesse averne ancora qualcuno;
- la taglia della bici è XS;
- sono alto (?) 168 cm;
- cavallo 70,5 cm;
- manubrio 100 mm x 42 cm CC;
- lunghezza pedivelle 172,5 anche se, forse, dovrei montare quelle da 170.
o-oo-oo-o

Sì le 170 sarebbero più adatte e la misura delle pedivelle è piuttosto importante,comunque complimenti per il gran mezzo!o-o

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Ciao ragazzi, sono in procinto di vendere la mia attuale bici per passare al tcr.
Secondo voi quanto viene a pesare (a spanne) finita una tcr isp taglia M, guarnitura rotor 3d 52-36 con power2max, sram red 22, ruote yishun 1,25kg coppia con continental sprinter, sella carbon 90gr etc... ?

tuotics

Novellino
24 Agosto 2010
2
0
Prov. RE
Visita sito
Bici
TCR advanced SL ISP e Van Nicholas Astreaus Titanio
Ciao ragazzi, sono in procinto di vendere la mia attuale bici per passare al tcr.
Secondo voi quanto viene a pesare (a spanne) finita una tcr isp taglia M, guarnitura rotor 3d 52-36 con power2max, sram red 22, ruote yishun 1,25kg coppia con continental sprinter, sella carbon 90gr etc... ?
Ciao Castyo, io ho un a TCR Advanced ISP taglia M con SRAM RED 22 completo, MAVIC RSYS SLR, Sella Prologo 150gr e pesa circa 6,5Kg completa di pedali Speedplay, portaborraccia e Gramin 500...secondo me la tua potrebbe stare sui 6,2/6,3, Ciao

tuotics

Novellino
24 Agosto 2010
2
0
Prov. RE
Visita sito
Bici
TCR advanced SL ISP e Van Nicholas Astreaus Titanio
ho una giant tcr advanced sl isp del 2011.. che cambio meccanici o elettronici anche a 11v si possono montare?? tutti i shimano o sram o ci sono limitazioni per passaggi cavi o altro??

grazie
Ciao, da quanto ne so il TCR ADVANCED SL ISP è stato aggiornato completamente nel 2012 e da quell'ano è compatibile anche con i gruppi elettronici. Il tuo dovrebbe essere compatibile solo con i gruppi meccanici (e non ci sono limitazioni tra SRAM/SHIMANO/CAMPAGNOLO, occhio solo al movimento centrale che è Press Fit)
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.