Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cappamassa

Pignone
19 Giugno 2012
287
1
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL ISP
Visto che il mercato italiano non è dei più importanti per la Giant, se fanno come quest'anno, dovrebbero importare il modello montato Ultegra e il frameset e guardando in giro la SL 2 montata Ultegra del 2015 è veramente bella!! :mrgreen::mrgreen:

TCR-Advanced-SL-2-(pro-compact)-Comp.jpg

Dopo la Composite, la Advanced SL per me sarebbe proprio il top! o-o

Unica incognita sarà la faccenda dell'importatore italiano :cry

Questa cambia tutto....me gusta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cappamassa

Pignone
19 Giugno 2012
287
1
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL ISP
Chissà perché all'epoca della Rabobank la colorazione team veniva commercializzata, ora non più.....peccato perché sarebbe la più bella!

FrancescoP

Pignone
8 Ottobre 2011
102
2
Visita sito
Bici
giant tcr1 compact, wilier asolo

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Come ruote ho la soluzione "di default":

Cerchi
Giant P-R2

Mozzi
Giant Sealed Bearing 24/28h

Raggi
DT Swiss Competition, 14/15g

Restando sotto i 400 euro, di quanto si può alleggerire? Mi interesserebbe più che altro per migliorare in salita.
Ho visto che delle ruote della Giant si parla anche qui: http://forums.roadbikereview.com/giant/giant-road-wheelsets-info-weights-263876.html

sono interessato anch'io all'acquisto di cerchi nuovi per alleggerire un po il mezzo...rimanendo sull'alluminio qualcuno ha qualche consiglio?Non vorrei spendere troppo infatti preferisco non prendere carbonio per questo fattore e per la questione pattini

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.621
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Volevo chiedervi...ho Gian tir advances sl isp 2012..se compro ciclo computer garmin edge 500..ho bisogno del sensore cadenza? Visto che nei foderi del telaio ci dovrebbero essere dei sensori compatibili..grazie.

Cappamassa

Pignone
19 Giugno 2012
287
1
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL ISP
Volevo chiedervi...ho Gian tir advances sl isp 2012..se compro ciclo computer garmin edge 500..ho bisogno del sensore cadenza? Visto che nei foderi del telaio ci dovrebbero essere dei sensori compatibili..grazie.

No devi usare solo il magnete Giant della pedivella per la cadenza e quello velocità sulla ruota posteriore.
Il sensore Giant sul fodero fa tutto!

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Sono stato alla presentazione della nuova gamma Giant,e come speravo le colorazioni importate in Europa sono più europee:mrgreen:

Se vi servono informazioni sono disponibile,comunque i modelli importati sono gli stessi che importano nel mercato austrico e sloveno http://www.giant-bicycles.com/de-at/bike-finder/everyone/onroad/?level=all inclusa la gamma Liv dedicata alle donne

Ultima modifica:

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
No devi usare solo il magnete Giant della pedivella per la cadenza e quello velocità sulla ruota posteriore.
Il sensore Giant sul fodero fa tutto!

Mi pare strano, il sensore sul fodero detto RIDE SENSE come fa a fare cadenza se il magnete va sulla pedivella? Io il sensore cadenza ho dovuto montarlo comunque. Anzi ti dirò di più. Ho tolto il RIDE SENSE addirittura trovandolo scomodo

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Sono stato alla presentazione della nuova gamma Giant,e come speravo le colorazioni importate in Europa sono più europee:mrgreen:

Se vi servono informazioni sono disponibile,comunque i modelli importati sono gli stessi che importano nel mercato austrico e sloveno http://www.giant-bicycles.com/de-at/bike-finder/everyone/onroad/?level=all inclusa la gamma Liv dedicata alle donne

Possibile che abbia visto bene, cioè del TCR Advanced SL ci sarà solo il framset??

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Mi pare strano, il sensore sul fodero detto RIDE SENSE come fa a fare cadenza se il magnete va sulla pedivella? Io il sensore cadenza ho dovuto montarlo comunque. Anzi ti dirò di più. Ho tolto il RIDE SENSE addirittura trovandolo scomodo
No,basta che monti il magnete sulla pedivella,se smonti il ridesense vedrai che i sensori sono due,la parte della cadenza è all'interno coperta dal fodero ma c'è.
Possibile che abbia visto bene, cioè del TCR Advanced SL ci sarà solo il framset??
Hai visto bene,puntano più su propel e defy per il 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.