Grazie Gianluk, noi ti si aspetta sempre per commentare le imprese sulle nostre mitiche GIANT. Rimettiti in forma al più presto e non mollare!!![]()
Quoto in tutto! Forza GIANLUK e buona ripresa!!
Grazie Gianluk, noi ti si aspetta sempre per commentare le imprese sulle nostre mitiche GIANT. Rimettiti in forma al più presto e non mollare!!![]()
Non riuscendo a mettere 2 foto nello stesso post, metto l'altra.
Scusandomi del doppio post
Vedi l'allegato 120141
Un'informazione, che differenza passa tra il telaio
PROPEL SL0 e
PROPEL PRO 0. ( che sarebbe quello con reggi sella regolabile non integrato?)
Grazie, peso, rigidità , meno reattivo.... Ecc.
Vedi l'allegato 120140 ...
Hanno aggiornato il sito italiano
Qualcosa in più e poi cambiano i attacco,manubrio e serie sterzo,per mantenere i prezzi più bassi,direi che una propel advanced montata ultegra a 1999 di listino non sia male come prezzoDa quello che ho visto comparando il TCR advanced pro e advanced, sul telaio l'unica differenza è la forcella che mix carbonio e alluminio e la mancanza del ride sense sulla advanced. Boh non capisco a dove porta in termini economici queste modifiche, un centinaio di euro??
Anche se interesserà a pochi, è sparita la TCR in alluminio, rimpiazzata dalla Defy, che però ha saldature meno belle: la mia tcr in alluminio viene scambiata spesso per carbonio, tanto il telaio ha finiture accurate...
Anch'io ho la TCR in alluminio. Il primo TCR era in alluminio, giusto? Se è così, se ne va un pezzettino di storia del ciclismo, perché il TCR è stato il primo telaio da corsa sloping. Per conto mio sarebbe stato sensato lasciare la scelta tra un telaio più comodo e uno più racing anche per gli interessati all'alluminio (tornassi in dietro, valuterei la possibilità di comperare il Defy, perché, da ciclista della domenica, a volte vorrei una posizione più alta e rilassata, ma questo sarebbe un altro capitolo).

Potrei sbagliare,ma penso che abbiano in progetto un nuovo Tcr per il 2016,perchè nonostante sia ancora tra i più validi telai in circolazione rimane un progetto un po datato,a parte qualche dettaglio è praticamente invariato da 2009.
Con defy e propel ora sono a livello della migliore concorrenza per quelle categorie di biciclette,e poi per il discorso dell'alluminio anche io credo che abbia molto più senso puntare su defy che vedo più adatto alla tipologia di cliente che lo richiede.
Probabilmente in Slovenia chi cerca una bici performante e non vuole spendere una follia,considera la tcr slr in alluminio,in Italia non è così.Io penso invece che questa mancanza é calibrata solo per l'Italia, in altri paesi, tra cui per es. la confinante Slovenia, é in vendita il set telaio tcr in alluminio completo... Superleggero, forcella fullcarbon, nero e cattivo.
Forcella in carbonio con tubo in alluminio.Buon giorno avrei intenzione di acquistare la Giant TCR Advanced 1 LTD 2015, mi piacciono i colori e la monterei dura ace. Una domanda: Forcella Hybrid Over Drive Steerer che significa?
Il peso sarà 1,7 kg frame set come l'anno scorso?
Grazie mille
Buongiorno a tutti,
spero di non sbagliare troppo a chiedere lumi per la seguente questione in quesat sezione del forum.
Ho rotto un pezzo per il fissaggio del reggisella della mia Trinity Advanced sl (il particolare con i due grani filettati che si inserisce nel telaio).
Non riesco a trovare un rivenditore che mi assicuri la fornitura del ricambio.
C'è qualcuno in grado di suggerirmi come procedere?
Grazie in anticipo.
Buon giorno avrei intenzione di acquistare la Giant TCR Advanced 1 LTD 2015, mi piacciono i colori e la monterei dura ace. Una domanda: Forcella Hybrid Over Drive Steerer che significa?
Il peso sarà 1,7 kg frame set come l'anno scorso?
Grazie mille
Forcella in carbonio con tubo in alluminio.
Se leggevi qualche post sotto era spiegata la differenza tra advanced 2014 e 2015. Il kit telaio attuale pesa qualche grammo in più proprio per la differente forcella
Tra forcella non full carbon e attacco manubrio e manubrio diversi rispetto al modello 2014 ci sarnno 150-200 grammi in più?
Ritenete sprecato un gruppo Dura ace su un telaio del genere?
Quasi quasi terrei l'Ultegra e, al posto dell Ksyrium Elite metterei le SLS tubolare ( con un paio di Fulcrum R7 per allenamento ), visto che verrebbe utilizzata per qualche gara in salita. Taglia bici XS, la bici sarà utilizzata da una donna. La ritenete una scelta azzeccata o poco corretta?
Grazie mille a chi risponderà.