frullo81
Passista
- 16 Giugno 2010
- 4.088
- 82
- Bici
- Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
No,dovrebbe essere completamente nuovoCiao,cioe' stesso telaio e forcella adatto ai due sistemi di frenata?
Inviato dalla mattonella
No,dovrebbe essere completamente nuovoCiao,cioe' stesso telaio e forcella adatto ai due sistemi di frenata?
Pare di sì,dovrebbe essere più leggero e rigido con predisposizione per i freni a disco
Inviato dalla mattonella
Ieri sono andato a ritirare il mio giant tcr advances sl isp..non lo riconoscevo piu'..glio ho fatto mettere gruppo Shimano durace 9000 e manubrio compact..tutto comprato su internet..ho preso anche il polar cs500.a sto' prezzo 115 euro completo.prima avevo camp. Record 10v..oggi la proviamo.comunque in questi mesi invernali..ho avuto la possibilita' di vendere questo fantastico telaio..ero tentato dal giant propel ..ma non mi piacevano i freni integrati...poi di prendere cayon aeroad del 2014..bel telaio.ero quasi li'..x farlo..poi ogni volta che scendevo in garage vedevo il mio..e mi dicevo..non trovo un valido motivo x venderlo..x adesso me lo godo cosi..
Ciao. Scusa dove hai saputo queste notizie? Oppure è un tuo semplice pensiero? Dato che anche io lo aspetto...!
Ormai penso siano 4 anni che non lo cambiano...!!!!
E sinceramente penso sia il momento di aggiornarlo un po...!
Forse attendono l'approvazione dei dischi road...?
Io comunque tutti i giorni mi connetto a Bikerumor e bikeradar se esce li subito compare...!
Se esce il TCR ADV ISP penso ci venga rivisto un po' tutto il design dato che in 4 anni ne è passata tanta di tecnologia sotto i ponti...!
ATTENDO FIDUCIOSO... Ciao
Ieri sono andato a ritirare il mio giant tcr advances sl isp..non lo riconoscevo piu'..glio ho fatto mettere gruppo Shimano durace 9000 e manubrio compact..tutto comprato su internet..ho preso anche il polar cs500.a sto' prezzo 115 euro completo.prima avevo camp. Record 10v..oggi la proviamo.comunque in questi mesi invernali..ho avuto la possibilita' di vendere questo fantastico telaio..ero tentato dal giant propel ..ma non mi piacevano i freni integrati...poi di prendere cayon aeroad del 2014..bel telaio.ero quasi li'..x farlo..poi ogni volta che scendevo in garage vedevo il mio..e mi dicevo..non trovo un valido motivo x venderlo..x adesso me lo godo cosi..

No,dovrebbe essere completamente nuovo
Inviato dalla mattonella


Sinceramente non è nulla di ufficiale, Giant a livello di comunicazione con i rivenditori al momento è praticamente a zero,ho letto qualcosa in rete,ciclonline o bikeradar non ricordo, ma devo dire che la notizia non mi ha sorpreso, dato che già quest'anno è stata dato pochissimo spazio nella gamma Giant alla tcr.Non si sa nulla di più preciso? Sulle forme e design e sulle soluzioni...? Oppure sulla data di presentazione?
[MENTION=69230]IbisTW[/MENTION]
Posto incantevole, solo a guardarlo ti crea pace!!!
Bella bici, io leverei quei parafanghi delle ruote, antiestetiche!