Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.622
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ieri sono andato a ritirare il mio giant tcr advances sl isp..non lo riconoscevo piu'..glio ho fatto mettere gruppo Shimano durace 9000 e manubrio compact..tutto comprato su internet..ho preso anche il polar cs500.a sto' prezzo 115 euro completo.prima avevo camp. Record 10v..oggi la proviamo.comunque in questi mesi invernali..ho avuto la possibilita' di vendere questo fantastico telaio..ero tentato dal giant propel ..ma non mi piacevano i freni integrati...poi di prendere cayon aeroad del 2014..bel telaio.ero quasi li'..x farlo..poi ogni volta che scendevo in garage vedevo il mio..e mi dicevo..non trovo un valido motivo x venderlo..x adesso me lo godo cosi..
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.242
27
Visita sito
Secondo voi un paio di ruote alto profilo come le zipp firecrest che sono abbastanza larghe potrebbero toccare su un TCR Advanced SL del 2010? Qualcuno che ha il telaio di quella serie cosa monta come ruote alte?
 

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
Pare di sì,dovrebbe essere più leggero e rigido con predisposizione per i freni a disco

Inviato dalla mattonella

Ciao. Scusa dove hai saputo queste notizie? Oppure è un tuo semplice pensiero? Dato che anche io lo aspetto...!
Ormai penso siano 4 anni che non lo cambiano...!!!!
E sinceramente penso sia il momento di aggiornarlo un po...!
Forse attendono l'approvazione dei dischi road...?
Io comunque tutti i giorni mi connetto a Bikerumor e bikeradar se esce li subito compare...!
Se esce il TCR ADV ISP penso ci venga rivisto un po' tutto il design dato che in 4 anni ne è passata tanta di tecnologia sotto i ponti...!
ATTENDO FIDUCIOSO... Ciao
 

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
Spero non sia troppo slooping... Ed assomigli al telaio cyclocross TCX ADV. molto bello...! A me piace molto quella soluzione del carro posteriore... Un po' alla bmc... E a pensarci bene anche la Propel la adotta...
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ieri sono andato a ritirare il mio giant tcr advances sl isp..non lo riconoscevo piu'..glio ho fatto mettere gruppo Shimano durace 9000 e manubrio compact..tutto comprato su internet..ho preso anche il polar cs500.a sto' prezzo 115 euro completo.prima avevo camp. Record 10v..oggi la proviamo.comunque in questi mesi invernali..ho avuto la possibilita' di vendere questo fantastico telaio..ero tentato dal giant propel ..ma non mi piacevano i freni integrati...poi di prendere cayon aeroad del 2014..bel telaio.ero quasi li'..x farlo..poi ogni volta che scendevo in garage vedevo il mio..e mi dicevo..non trovo un valido motivo x venderlo..x adesso me lo godo cosi..

Foto?? :)
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ciao. Scusa dove hai saputo queste notizie? Oppure è un tuo semplice pensiero? Dato che anche io lo aspetto...!
Ormai penso siano 4 anni che non lo cambiano...!!!!
E sinceramente penso sia il momento di aggiornarlo un po...!
Forse attendono l'approvazione dei dischi road...?
Io comunque tutti i giorni mi connetto a Bikerumor e bikeradar se esce li subito compare...!
Se esce il TCR ADV ISP penso ci venga rivisto un po' tutto il design dato che in 4 anni ne è passata tanta di tecnologia sotto i ponti...!
ATTENDO FIDUCIOSO... Ciao

Roby, Frullo81 è un rivenditore!!
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ieri sono andato a ritirare il mio giant tcr advances sl isp..non lo riconoscevo piu'..glio ho fatto mettere gruppo Shimano durace 9000 e manubrio compact..tutto comprato su internet..ho preso anche il polar cs500.a sto' prezzo 115 euro completo.prima avevo camp. Record 10v..oggi la proviamo.comunque in questi mesi invernali..ho avuto la possibilita' di vendere questo fantastico telaio..ero tentato dal giant propel ..ma non mi piacevano i freni integrati...poi di prendere cayon aeroad del 2014..bel telaio.ero quasi li'..x farlo..poi ogni volta che scendevo in garage vedevo il mio..e mi dicevo..non trovo un valido motivo x venderlo..x adesso me lo godo cosi..

Ti quoto in pieno, per ora dura trovare di meglio..
Con cosa cambierei ? Per ora con niente . Vedremo andando avanti le case cosa proporranno.
image.jpg
 

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
No,dovrebbe essere completamente nuovo

Inviato dalla mattonella

Azz! Molto interessante! Molto! Molto curioso!!!


Se giant lancia la tcr con freni a disco completamente rivoluzionaria allora l'approvazione dei dischi su strada è imminente...!

Dato che x ora i dischi sono presenti solo sulle bici non top di gamma o comunque sui telai più comodi...

Poi se esce dopo 4 anni avranno avuto modo di studiarlo a fondo...! :-xo-o
 

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
Non si sa nulla di più preciso? Sulle forme e design e sulle soluzioni...? Oppure sulla data di presentazione?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Non si sa nulla di più preciso? Sulle forme e design e sulle soluzioni...? Oppure sulla data di presentazione?
Sinceramente non è nulla di ufficiale, Giant a livello di comunicazione con i rivenditori al momento è praticamente a zero,ho letto qualcosa in rete,ciclonline o bikeradar non ricordo, ma devo dire che la notizia non mi ha sorpreso, dato che già quest'anno è stata dato pochissimo spazio nella gamma Giant alla tcr.

Inviato dalla mattonella
 

IbisTW

Gregario
21 Maggio 2014
540
12
Yilan County / Taiwan
Visita sito
Bici
Giant TCR 2 + Defy 3
Defy_zpslgtwkydl.jpg


Giretto al lago xD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.