Vista ieri la nuova TCR Advanced 1: per 2.000 euro di listino da scontare, mi sembra una gran bella bici.
Qualcuno ce l'ha o la ha provata?
io....pero' ho provato la TCR Advaned Pro 0, penso che il telaio dovrebbe essere lo stesso forse un pochettino più leggerino
le mie prime impressioni sono state:
1) leggerezza e fluibilità.
2) ottima stabilità in discesa.
3) telaio rigido e reattivo.
4) linea moderna e corsaiola.
5) scattante quando sali sui pedali.
6) risponde molto bene in salita.
L'unica nota un po' negativa è stata non comodissima per le asperità della strada.
Ma tutto sommato direi che sono molto soddisfatto.

