Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iansolo

Novellino
8 Dicembre 2015
54
0
Visita sito
Bici
Giant cadex
Spero sia il posto giusto ove postare il 3D...
Amici Giantisti buonasera, so che quà siete tutti Race... ma.. qualcuno mi spende due parole per la Defy Advanced 2E? Parlo della 2016 montata 105...

http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/defy.advanced.2.e/24731/89873/

mi piace molto e sembra avere quelle geometrie comode di cui la mia schiena di cristallo ha bisogno...:mrgreen:
A parte il "fattaccio" dei dischi meccanici ( purtroppo con i Caliper non la fanno)... a proposito se qualcuno ce l'ha, come vanno sti freni? Upgradarli ad idraulici costa un bel 500 euro percui non ne vale la pena per ora....
Accetto consigli e aspetto impressioni, grazie!:eek:
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.283
163
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
1 Ottobre 2008
299
5
Cassino FR
www.bikextreme.it

gianluca876

Novellino
5 Gennaio 2014
9
0
Mantova
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1 , Torpado puro carbonio
image.jpg
Grazie per i complimenti! Datemi qualche consiglio per i futuri upgrade, ora è tutta originale ho messo solo pedali ultegra, il negoziante mi ha detto che la sella è un po' morbida e x i lunghi percorsi non ottimale ;nonzo%
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.283
163
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Vedi l'allegato 138363
Grazie per i complimenti! Datemi qualche consiglio per i futuri upgrade, ora è tutta originale ho messo solo pedali ultegra, il negoziante mi ha detto che la sella è un po' morbida e x i lunghi percorsi non ottimale ;nonzo%

Ciaoo, benvenuto nel gruppo.

Io come upgrade ho fatto solo le ruote..
Un anno come le tue in foto , nenache male, poi ho montanto le Hed plus LT montate tubeless... cambia e di molto la risposta sui pedali...
 

schillaci

Gregario
27 Febbraio 2010
605
4
Visita sito
Bici
graziella
Vedi l'allegato 138363
Grazie per i complimenti! Datemi qualche consiglio per i futuri upgrade, ora è tutta originale ho messo solo pedali ultegra, il negoziante mi ha detto che la sella è un po' morbida e x i lunghi percorsi non ottimale ;nonzo%

Bel mezzo. Per la sella dovrai decidere da solo, tu sai quella che ti è comoda. Poi al max cambi le ruote.

Per curiosità l'hai messa sulla bilancia? Potresti dirmi peso e taglia?


Ciao
 

stefanelllo

Novellino
31 Dicembre 2015
2
0
Visita sito
Bici
In arrivo Giant
Buon anno a tutti.... Non sono a chiedere consigli perchè ormai l'ho presa..:mrgreen:
Semmai qualche commento da chi la conosce. Cercavo un mezzo comodo ma allo stesso tempo che mi piacesse ( e per me è bellissima...).
Pagata 1600 montata 105. Per ora i freni li tengo così, ma se non dovessero essere granchè potrei uprgradarli ad idraulici, ma vedremo e con calma...

Ciao ragazzi!o-o
 

Allegati

  • Defy-Advanced-2-White.jpg
    Defy-Advanced-2-White.jpg
    59,3 KB · Visite: 92

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Sicuramente ti darà belle soddisfazioni,non servono consigli, è una GIANT, un nome, un programma.o-o
Ti è piaciuta, hai fatto un bell'acquisto,ora buone pedalate...
e dacci tu recensioni piuttosto appena l'avrai collaudata a dovere.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Sto 'cercando attacco manubrio da 100 usato...pollice 1/4 x giant tcr advances sl isp ...adesso ho 110...se qualcuno del,forum ne ha uno da vendere...grazie..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.