Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Sul telaio concordo visto che è stato rivisto completamente per il modello 2019. Mi dispiace che non arrivi la tua. Io non posso affatto lamentarmi. L'ho scelta e fermata alla presentazione di luglio concordando il ritiro per fine marzo - metà aprile e così è stato. Peccato solo che da aprile non ha smesso di fare freddo e di piovere.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Io non mi lamento del prodotto giant, su cui ho sempre pedalato con piacere e continuerei a farlo, Ma di un servizio vendita che dire lacunoso è fare un complimento.non ho idea del perché certe biciclette non arrivino, so che una ditta seria non si comporta così, scaricando oltretutto sul venditore tutte le lamentele degli acquirenti. Il mio si vende ha una lista che non finisce più di ordini inevasi, che probabilmente tali rimarranno

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Buongiorno. Leggo con dispiacere dei continui ritardi di consegna.
Vorrei aggiornare sullo stato del mio PM. Ieri ho pedalato sotto il sole, ma il PM di funzionare non ne voleva sapere. Ieri sera l'ho messo in carica, sai mai che fosse scarico. Questa mattina ho ri pedalato, ma il PM non va. I led colorati rosso e verde non lampeggiano( i rossi a dire il vero in ricarica si illuminano). Contattato rivenditore, mi ha detto che chiamerà, credo Giant Italia per chiedere come deve comportarsi e mi farà sapere. Dovesse andare in assistenza mi auguro il dispositivo si possa smontare dalla guarnitura, mi girerebbero altamente dover fermare la bici per chissà quanto tempo. La foratura di domenica mattina si è auto riparate con il lattice. Documenterò con una foto, il foro non è piccolo, eppure si è riparato. Però pedalare con il copertone in quelle condizioni non mi rassicura molto. Al momento sto usando un altro treno di ruote che già possedevo.
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
305
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Seconda uscita e il PM a non inviare i dati è il destro e in più il Garmin me lo dava scarico. Ora è sotto carica, domani provo a vedere se ci sono aggiornamenti firmware tramite l’app e poi riprovo. Se si presentano ancora problemi scrivo a Giant.
 

gamea87

Novellino
30 Giugno 2013
69
30
Visita sito
Bici
berma professional
Ritirata ieri la DEFY Advanced Pro 1
Tra ieri e oggi ca. 100 km pianura e un po' di salita… sensazione molto buona… da confermare con qualche giro più lungo e con più salite.

Sicuramente GIANT sulle consegne lascia un po' perplessi.
Io ho prenotato la DEFY il 5 Aprile e ritirata il 20 Maggio, in pieno rispetto di quanto il sivende aveva detto.
Insieme a me l'ha ritirata chi l'aveva prenotata a Novembre… e non ha rimandato il ritiro…
Girovagando sui siti web GIANT delle varie nazioni Europee, soprattutto chi fa e-commerce, ho notato che solo in Inghilterra c'erano DEFY Adv Pro1 disponibili (indicano persino il negozio e la distanza in miglia).
Ad esempio in Germania esaurite da tempo.

Per chi cerca la Adv Pro 0 la vedo davvero dura.
Ho l'impressione che sulla DEFY MY19 abbiano avuto il braccino corto, forse non sicuri dell'apprezzamento del pubblico riservandosi maggiori disponibilità sul 2020. Dopotutto gli orientali ragionano in maniera molto diversa da noi occidentali.

Anch’io ordinata Defy Advanced Pro 1 settimana scorsa taglia S e dovrei ritirarla questa settimana. Già la taglia M non era più disponibile in Olanda..
La Pro 0 invece non è proprio più disponibile mi diceva il negozio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Clafer

Clafer

Novellino
12 Novembre 2018
33
20
Rubiera
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Montegrappa
Anch’io ordinata Defy Advanced Pro 1 settimana scorsa taglia S e dovrei ritirarla questa settimana. Già la taglia M non era più disponibile in Olanda..
La Pro 0 invece non è proprio più disponibile mi diceva il negozio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mia è in Taglia M e confermo che se tergiversavo qualche giorno rimanevo senza. Ho preso la palla al balzo!
Confermo per la Pro 0.
Mi ritengo fortunato, visto l'ottima impressione dei primi km.
 

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
comunicato ora che la defy pro 1 taglia M e' arrivata al negozio.
ovviamente solita sfiga perché mancano le coperture dei cavi allo stem e verranno inviati da giant italia.

mah, vediamo se stassera riesco a ritirarla!
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Buongiorno a tutti, fra poco dovrei anche io entrare a far parte del Giant fight Club
Ho ordinato una TCR Advanced Pro Disc 0 il 14 maggio. Il venditore mi ha parlato inizialmente di 35 gg per la consegna, poi rettificato a 20 gg.
Vi sapro' dire!
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Aggiornamento. Il PM non va, provato con la sua app., la quale mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare e il device non è attivo. Strano che entrambi i sensori SX/DX abbiano smesso di funzionare simultaneamente.
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
305
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Aggiornamento. Il PM non va, provato con la sua app., la quale mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare e il device non è attivo. Strano che entrambi i sensori SX/DX abbiano smesso di funzionare simultaneamente.

Stamattina ho aggiornato, c’era un nuovo firmware, ma nessun led. attivo e questo mi preoccupa. Domani la provo e vediamo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
mi chiedo come sia possibile che la bici arrivi senza la copertura dei cavi allo stem, assurde queste disattenzioni!
mi sembra che a qualcun altro qui nel forum giant abbia avuto lo stesso caso sulla consegna della defy pro1.
ci voleva anche questa di sfighe, speriamo che prima o poi arrivi il pezzo mancante! :doh:
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
mi chiedo come sia possibile che la bici arrivi senza la copertura dei cavi allo stem, assurde queste disattenzioni!
mi sembra che a qualcun altro qui nel forum giant abbia avuto lo stesso caso sulla consegna della defy pro1.
ci voleva anche questa di sfighe, speriamo che prima o poi arrivi il pezzo mancante! :doh:
Chissà che giramento di... Dopo sei mesi di attesa adesso anche questa, sembra una beffa

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Stamattina ho aggiornato, c’era un nuovo firmware, ma nessun led. attivo e questo mi preoccupa. Domani la provo e vediamo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Io l'unico aggiornamento disponibile lo feci 2 mesi or sono. Ho già contattato rivenditore, non mi ha ancora risposto. Domani richiamo e sento se ha contattato l'assistenza e se sa il da farsi. Di fermare la bici, avendone una sola, non mi entusiasma molto.
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
305
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Io l'unico aggiornamento disponibile lo feci 2 mesi or sono. Ho già contattato rivenditore, non mi ha ancora risposto. Domani richiamo e sento se ha contattato l'assistenza e se sa il da farsi. Di fermare la bici, avendone una sola, non mi entusiasma molto.

Fermare la bici non se ne parla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
Ma scusate una domanda, la defy pro ha le viti della slitta sella, stem e piega torx?
Inoltre se registro il gioco dei cuscinetti di sterzo per annullarlo poi sterza frenato, e' come se la placca di plastica fra primo spessore e anello del cuscinetto faccia attrito sul telaio, che ci vada una rondella sottile fra mezzo?
 
Ultima modifica:

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Questo pomeriggio mi ha scritto SMS il rivenditore. Dice che Giant è a conoscenza del problema in quanto gia presentatosi ad altri clienti. Il problema rientra in garanzia. Dovrebbero cambiare la guarnitura in toto, necessita però attendere i modelli 2020 perché a magazzino di 2019 non hanno più nulla. Comunque Sabato andrò di persona in negozio. Con gli scambi di SMS non si ha un dialogo come si deve. Porterò anche la.bici in modo che verranno sbrigate le formalità (mi ha detto che servirebbe una foto del guasto;nonzo% e il numero di telaio)per richiedere la garanzia. Vi terrò aggiornati. Per il momento mi interessa che il resto della componentistica, che è anche la più importante, funzioni a dovere.
 

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Questo pomeriggio mi ha scritto SMS il rivenditore. Dice che Giant è a conoscenza del problema in quanto gia presentatosi ad altri clienti. Il problema rientra in garanzia. Dovrebbero cambiare la guarnitura in toto, necessita però attendere i modelli 2020 perché a magazzino di 2019 non hanno più nulla. Comunque Sabato andrò di persona in negozio. Con gli scambi di SMS non si ha un dialogo come si deve. Porterò anche la.bici in modo che verranno sbrigate le formalità (mi ha detto che servirebbe una foto del guasto;nonzo% e il numero di telaio)per richiedere la garanzia. Vi terrò aggiornati. Per il momento mi interessa che il resto della componentistica, che è anche la più importante, funzioni a dovere.

Ciao con l'ultimo aggiornamento di oggi non riesco più a comunicare con l'app di Giant e in più il pedale destro mi dà valori che a me sembrano un po' sballati... Qualcuno lamenta lo stesso problema? Domani provo a sentire il rivenditore.. Che palle.. Prima sei mesi di attesa e adesso il PM..
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.588
12.086
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma scusate una domanda, la defy pro ha le viti della slitta sella, stem e piega torx?
Inoltre se registro il gioco dei cuscinetti di sterzo per annullarlo poi sterza frenato, e' come se la placca di plastica fra primo spessore e anello del cuscinetto faccia attrito sul telaio, che ci vada una rondella sottile fra mezzo?
Non so sulla Defy come sia la serie sterzo,ma tempi addietro avevo montato una Tcr Advanced SL e c'era una rondella sottile da montare tra il coperchietto in plastica e il cuscinetto della series sterzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.