Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Il mio non si ricarica più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema principale è la batteria che dura si o no 12/14 ore rispetto alle 100 dichiarate e poi a volte nn mi da i watt e mi dice che pedalo solo con il sx


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio è passato dalla scarsa durata all'imprecisione per poi non accendersi più definitivamente

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Iena68

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Finalmente faccio parte ufficialmente anche io del gfc ! :D

Avrò mano a mano tante domande da farvi, la prima è questa :

Monto la powerpro2 , e l'edge 1030.

C'è modo per visualizzare la carica della batteria del powermeter sul garmin? (so che è possibile farlo con la batteria del cambio, ma della power pro2 non saprei). se si, come si fa ?
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Non possedendo come strumento Garmin non saprei dire. Comunque di massima la carica della batteria dovrebbe venire visualizzata nella schermata che richiama la taratura del powerpro. Almeno, con Bryton e Neostrack è così.
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
In questo gruppo sono forse il primo e l'unico ad aver sostituito in garanzia il power pro. Solo usandolo si potrà verificare la sua affidabilità.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Io ancora non lo so... Dal negoziante non arriva alcuna notizia.

Cambiando argomento, l'attacco sella originale della Defy 2019 è sicuramente adatto ai rail tondi metallici... Ma dovendo montare una sella con binari ovali in carbonio, perchè non dovrebbe andar bene? In fondo sono 2 gusci che serrano i lati superiori (che hanno larghezza identica di circa 7mm o poco meno), mentre non interferiscono sul lato lungo (da 9mm). Sbaglio? Per togliermi ogni dubbio acquisterei il ricambio specifico Giant, ma l'ho ordinato da più di un mese e non ce n'è traccia. Dite che potrebbe andar bene anche l'attacco originale?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Stando al tuo ragionamento sembra compatibile. Facci sapere

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Non vanno bene. Io ho montato quelli della trek che hanno lo stesso attacco...quelli giant a naso non sarebbero mai arrivati,quelli trek invece li avevano già in casa

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Docste
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.