Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Io ho appena chiesto per una Pro Team con il Di2. Mi devono far avere il preventivo domani.

P.s. Che tu sappia tra la PRO 0 e la PRO TEAM cambia solo il DI2 o c'è altro?

Grazie
cambia solo quello, copertoni e colore, per il resto è uguale...io vado ora in negozio a chiedere info...se non è un problema poi potresti farmi sapere quanto ti ha preventivato e se ritira lui il gruppo meccanico…?anche in privato se preferisci...

Come hai fatto il calcolo dell’altezza sella? Ho 1 cm in più di cavallo e pedalò a 82,5...
mi ha messo in sella il negoziante (con molta esperienza) e devo dire che sono molto comodo...non ho la certezza della misura dell'altezza sella perché l'ho presa io con il metro sulla bici quindi non escludo un errore nella misura di 1-2 cm, ora che mi ci fai pensare quando mi ha preso le misure mi ha parlato di un altezza sella di 80 se ricordo bene...
 
  • Mi piace
Reactions: scorpio66

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
questa mattina sono andato in negozio a chiedere per la pro 0 e fare il downgrade da di2 a meccanico ma non conviene e costa di più di quanto mi aspettassi...quindi ho ordinato la pro team che arriverà entro fine agosto se non ci sono ulteriori ritardi (già adesso hanno ritardi di 7-10 giorni)...
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.326
806
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
cambia solo quello, copertoni e colore, per il resto è uguale...io vado ora in negozio a chiedere info...se non è un problema poi potresti farmi sapere quanto ti ha preventivato e se ritira lui il gruppo meccanico…?anche in privato se preferisci...

Nessun problema ... ad oggi siamo messi che vuole 5000€ per la team col Di2 che è esattamente il prezzo della Adv Pro 0. Non è chiaro se l'Ultegra meccanico rimane mio oppure se lo tiene ... in questo momento stiamo discutendo del ritiro della mia Defy Adv Pro 1 del 2019.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Nessun problema ... ad oggi siamo messi che vuole 5000€ per la team col Di2 che è esattamente il prezzo della Adv Pro 0. Non è chiaro se l'Ultegra meccanico rimane mio oppure se lo tiene ... in questo momento stiamo discutendo del ritiro della mia Defy Adv Pro 1 del 2019.
io ero arrivato sui 4200-4300 per avere la pro 0 con meccanico e l'elettronico lo teneva lui...a conti fatti conveniva di più a lui che a me, poi quando ho visto che la consegna sarebbe stata prevista per metà ottobre non ho neanche provato a trattare sul prezzo...

Secondo voi il prezzo di listino viene scontato anche se si ha un usato da rendere?
in linea di massima direi proprio di no
 

ironman69

Gregario
1 Marzo 2010
626
168
Longiano (FC)
Visita sito
Bici
BMC Road Machine 02 2019
io ero arrivato sui 4200-4300 per avere la pro 0 con meccanico e l'elettronico lo teneva lui...a conti fatti conveniva di più a lui che a me, poi quando ho visto che la consegna sarebbe stata prevista per metà ottobre non ho neanche provato a trattare sul prezzo...
4200 è anche quanto mi hanno chiesto per avere la Team con il Di2
 

matbike

Novellino
21 Maggio 2020
11
1
29
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced disc pro Team
Ciao a tutti da poco ho preso una Giant TCR advanced pro team disc.. bici veramente spaziale..
Volevo chiedere copertoni tubeless Gavia AC1 quanti km all'incirca di durata ?
All'acquisto è stato messo un barattolo di lattice giant tire sealant 2oz per ruota (dovrebbe essere 59ml).. va rabboccato o basta per la durata del copertone ?
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.326
806
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
io ero arrivato sui 4200-4300 per avere la pro 0 con meccanico e l'elettronico lo teneva lui...a conti fatti conveniva di più a lui che a me, poi quando ho visto che la consegna sarebbe stata prevista per metà ottobre non ho neanche provato a trattare sul prezzo...

il mio si vende ha il PRO team in pronta consegna e la PRO ADV 0 in consegna la W29.
 

aussie1717

Novellino
5 Marzo 2019
65
13
45
Milano
Visita sito
Bici
Rubin
Ciao, sono in procinto di cambiare bici (ho una bici di 10 anni fa che ho preso usata lo scorso anno per iniziare) e sono orientato sulla TCR advanced 1 disc 2020 (quella blu per intenderci).
Cosa dite? Vale la pena anche se è già stato presentato il telaio nuovo? 2100 euro per questa bici è un buon prezzo (2500 di listino)?
Come vi trovate?
L'alternativa sarebbe un Specialized Tarmac disc Sport montata 105
Grazie
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
a me piace molto la classica grafica giant che usavano fino ad 1-2 anni fa, un po' come questa qui sopra blu con grafica grigia e nera...secondo voi se sulla pro team 2021 faccio fare la stessa grafica colorata adesiva è una porcheria…?pensavo di fare la scritta giant e quelle strisce sulla forcella e sugli orizzontali bassi…?!

4200 è anche quanto mi hanno chiesto per avere la Team con il Di2
considerando la differenza di prezzo tra i due gruppi ed un po' di manodopera direi che il prezzo sia ottimo

qualcuno ha avuto modo di conoscere i tempi di consegna della nuova TCR Red AXS?
no, mi sa che l'unica sia chiedere in negozio, loro vedono subito la settimana prevista per la consegna senza eventuali ritardi...

il mio si vende ha il PRO team in pronta consegna e la PRO ADV 0 in consegna la W29.
suppongo taglie normali, le grandi e le piccole al momento mi pare abbiano tempi più lunghi...a me no chè l'abbia ordinata appena presentata da tenere in negozio...

Ciao, sono in procinto di cambiare bici (ho una bici di 10 anni fa che ho preso usata lo scorso anno per iniziare) e sono orientato sulla TCR advanced 1 disc 2020 (quella blu per intenderci).
Cosa dite? Vale la pena anche se è già stato presentato il telaio nuovo? 2100 euro per questa bici è un buon prezzo (2500 di listino)?
Come vi trovate?
L'alternativa sarebbe un Specialized Tarmac disc Sport montata 105
Grazie
la bici è sicuramente valida, se non ti interessa avere il modello nuovo per me è un buon acquisto ed il 15% di sconto mi sembra onesto...
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Per il dislivello sella manubrio.
Ho fatto bike fitting , la cosa strana é che non hs verificato la flessibilitá della schiena.
scusa ma non si puo vedere una bici montata in questo modo sembra un chopper :roll::roll::roll: Non so cosa sia bike fitting ma comunque lo trovo completamente sbagliato Mettiti in sella e regola l'altezza a tua sensazione poi piano piano inizia ad abbassare gli spessori sino ad arrivare ad una posizione che ti dia sia confort(se cosi possiamo chiamarlo) e sia aerodinamica è abbastanza assurdo prendere una aero bike per poi trasformarla in una endurance
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.