Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.655
1.352
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
scusate la domanda che a molti sembrerà stupida ma che tipo di pasta serve per il reggisella...? e sui perni passanti invece cosa ci viene messo...?
Sul reggisella una pasta apposita per carbonio la fiber grip della finish line ma ce sono molte, sui pp ho messo un velo di grasso bianco al litio
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

daniele.1976

Novellino
8 Settembre 2018
85
9
48
Latina
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso Ultegra - Giant TCR advanced Pro 0
Scusate la domanda; in settimana vado a ritirare la Giant TCR advanced pro. Volevo chiedere visto che è la mia prima bici con i freni a disco (monta impianto ultegra), quali pastiglie vanno meglio. Resina o metalliche?
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Scusate la domanda; in settimana vado a ritirare la Giant TCR advanced pro. Volevo chiedere visto che è la mia prima bici con i freni a disco (monta impianto ultegra), quali pastiglie vanno meglio. Resina o metalliche?
Le migliori per ora sono Quelle che ci sono montate.sono le shimano loa3.le chiamano semiorganiche o semimetalliche...non ricordo
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
115
83
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Buon pomeriggio, ho una domanda per chi come me monta il Power Pro...quando vado ad aprire la app mi da questa schermata in cui vedo lo stato di carica, ma a volte mi da due indicatori (uno in alto a destra e sinistra e a volte come ora uno soltanto) vuol dire che è scarico uno dei due sensori?!mi fa la calibrazione e mi dice che la batteria è ok (anche il Garmin)..spero di essere stato chiaro nella domanda, grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20201124-170920.png
    Screenshot_20201124-170920.png
    525,6 KB · Visite: 28

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
54
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Ciao qualcuno di voi sà se esiste la ruota SLR 1 anteriore con freni tradizionali da 65 ? Al momento montata di serie posteriore 65 anteriore 42, volevo cambiare appunto l'anteriore .
 

leo81

Novellino
31 Luglio 2012
62
3
Taranto
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced SL
Ragazzi scusate, vorrei sapere che movimento centrale monta la tcr sl per shimano?
Mi hanno montato il tipo

BB-MT500-PA​

Compatibili con scatole NON filettate di larghezza 92 mm o 89,5 mm​

ma da quanto ho capito questo è x MTB...non so se farlo smontare e mettere questo: Shimano SM-BB9241B
oppure lasciare stare.
Grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica:

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
246
686
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv pro 2 kom
Buon pomeriggio, ho una domanda per chi come me monta il Power Pro...quando vado ad aprire la app mi da questa schermata in cui vedo lo stato di carica, ma a volte mi da due indicatori (uno in alto a destra e sinistra e a volte come ora uno soltanto) vuol dire che è scarico uno dei due sensori?!mi fa la calibrazione e mi dice che la batteria è ok (anche il Garmin)..spero di essere stato chiaro nella domanda, grazie
A me compare la tua stessa schermata. A mio parere significa che è carico e, infatti, il misuratore funziona perfettamente. Io l'ho abbinato al Bryton Rider 310 e non ho mai avuto problemi. Per non aver problemi una volta ogni venti giorni faccio la carica.
 
  • Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
115
83
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
A me compare la tua stessa schermata. A mio parere significa che è carico e, infatti, il misuratore funziona perfettamente. Io l'ho abbinato al Bryton Rider 310 e non ho mai avuto problemi. Per non aver problemi una volta ogni venti giorni faccio la carica.
Infatti ieri sui rulli ho provato e funziona bene su entrambi i lati.... grazie mille
 

lecter

Novellino
5 Ottobre 2020
13
9
Corea del Sud
Visita sito
Bici
Specy
Buongiorno vorrei acquistare la tcr sl con il force, opinioni impressioni da chi l ha possiede già? Ho visto che sul mercato estero esiste la 1 kom con la Ultegra di2 leggerissima un peccato non poterla avere in italia
Io vivo in Corea del Sud ed ho acquistato qui una Defy Adv Pro1 2021. Sul mercato coreano viene distribuita con l'Ultegra Di2 50/34 contrariamento alla versione italiana che ha lo Sram Force. Non so quanto peso aggiungi con il Force, ammesso che realmente si aggiunga qualcosa.. Ma fai conto che la mia Defy in taglia M con le Cadex da 25 al posto dei Gavia e con pedali Ultegra pesa 7.73 kg.
 
Ultima modifica:

sniffo

Pignone
28 Novembre 2010
164
43
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc
Buongiorno vorrei acquistare la tcr sl con il force, opinioni impressioni da chi l ha possiede già? Ho visto che sul mercato estero esiste la 1 kom con la Ultegra di2 leggerissima un peccato non poterla avere in italia
Il deragliatore davanti deve essere regolato, non dico alla perfezione...di più. Nei primi giri avevo il problema della catena che a volte cadeva per dentro. Adesso le ultime due volte pare a posto, non è più successo.
Tanto per dire che tolleranza ha, è bastato togliere e rimettere la guarnitura perchè la catena cadesse esternamente (quando prima di toglierla non lo faceva mai). Quanto potrà mai essersi spostata la guarnitura???
Il cambio dietro va bene.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.042
1.690
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Il deragliatore davanti deve essere regolato, non dico alla perfezione...di più. Nei primi giri avevo il problema della catena che a volte cadeva per dentro. Adesso le ultime due volte pare a posto, non è più successo.
Tanto per dire che tolleranza ha, è bastato togliere e rimettere la guarnitura perchè la catena cadesse esternamente (quando prima di toglierla non lo faceva mai). Quanto potrà mai essersi spostata la guarnitura???
Il cambio dietro va bene.
Esternamente.... quindi ti è caduta a salire sul 48??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.