Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabribone

Pignone
17 Gennaio 2018
229
100
37
torino
Visita sito
Bici
triban
Ho appena pesato la ruota anteriore della tcr 2 2018 con il pesa valige, cerchio pr2 copertoncino gavia ac1 camera d’aria bo?? Comunque tutti i componenti originali sganci compresi..... 1.4kg
Possibile??? Mi sembra tanto
 
  • Mi piace
Reactions: inde

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Ho appena pesato la ruota anteriore della tcr 2 2018 con il pesa valige, cerchio pr2 copertoncino gavia ac1 camera d’aria bo?? Comunque tutti i componenti originali sganci compresi..... 1.4kg
Possibile??? Mi sembra tanto
Supponiamo 850/900 g di cerchio... 300g di copertone . 100g di camera.. Più lo sgancio ci sta!!...sono ruote di primo montaggio
 

user89

Novellino
29 Maggio 2013
8
0
Visita sito
Bici
Scott Scale 35
Ciao ragazzi! Sono in procinto di acquistare una Giant tcr advanced pro 1 disc 2019 colore argento... Ovviamente il sivende mi ha comunicato che avrà la guarnitura in carbonio praxis... Volevo sapere se qualcimo è già in possesso?? Avete foto della bici o della guarnitura? Informazioni sul peso? Io dovrei prendere una ml essendo 181cm...
 
Ultima modifica:

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Ciao a tutti.Vorrei finalmente cambiare la mia vecchia cube e ho scelto la defy advanced pro 1 del 2019, che vorrei comprare nei prossimi mesi...l'unico dubbio e' la misura...sono alto 1.70 per 78cm di cavallo, il sito della giant mi dice che la misura corretta e' la S. E' possibile? C'e' il rischio che risulti stretta o per altezza e cavallo la m risulterebbe troppo grande? Grazie per qualsiasi consiglio!!!

Sono 1.75 con 82.5 di cavallo ed ho una M, anche se TCR...
Vai tranquillo con la S, fidati [emoji6]
 
  • Mi piace
Reactions: kisid
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.