Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
392
230
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Dopo "ben" 5 giorni d'attesa, ecco la mia TCR.
a868ce6d1fb15b4c9281532012d2bee6.jpg


Se a qualcuno interessa l'ho pesata, così da foto pesa 7,27kg in taglia ML con pedali Blade carbon e 2 portaborraccia economici.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Dopo "ben" 5 giorni d'attesa, ecco la mia TCR.
a868ce6d1fb15b4c9281532012d2bee6.jpg


Se a qualcuno interessa l'ho pesata, così da foto pesa 7,27kg in taglia ML con pedali Blade carbon e 2 portaborraccia economici.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Complimenti,goditela,mi manca molto come il TCR riusciva a far divertire in salita anche un manzo di 88kg come me.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Dopo "ben" 5 giorni d'attesa, ecco la mia TCR.
a868ce6d1fb15b4c9281532012d2bee6.jpg


Se a qualcuno interessa l'ho pesata, così da foto pesa 7,27kg in taglia ML con pedali Blade carbon e 2 portaborraccia economici.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk


Molto bella.
Per curiosità, che distanza c'è tra centro sella----mc?
 
Ultima modifica:

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
neostrack... mi serve un attacco davanti manubrio sapete dirmi se è compatibile con altri marchi? bryton?

Posessore di Bryton, ieri ho ritirato neostrack che avevo ordinato con la bici nuova. Ho fatto ora la prova, il Bryton aggancia perfettamente sulla staffa del Neostrack. Rimane il dubbio dell'operazione contraria. La bici con la staffa dedicata al Bryton giace in cantina quindi sui due piedi non posso verificare. Se hai pazienza nella giornata di domani scriverò qualcosa in merito.
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
661
450
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Ciao io l'avevo già ordinato ed è arrivato prima della Defy. Verrà montato all'interno dell'attacco manubrio, se c'è spazio, o nel reggisella, collegato alla batteria. Nella seconda ipotesi, oltre al D-Fly ti servirà un cavo di collegamento (prendi il più corto possibile, ossia da 150mm). Puoi far fare tutto al tuo sivende, anche se non è nulla di complicato.

Ho visto in un video su youtube che mostra come montarlo ed in effetti sembra semplice, unica cosa "particolare" ho visto che utilizzava uno strumento apposito per scollegare e successivamente collegare i morsetti a fine cavo alla centralina ed alla batteria, io questo attrezzo non lo avrei, si può fare ugualmente a mani nude o serve obbligatoriamente? se si, dove si trova?
 

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
339
112
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
Ho visto in un video su youtube che mostra come montarlo ed in effetti sembra semplice, unica cosa "particolare" ho visto che utilizzava uno strumento apposito per scollegare e successivamente collegare i morsetti a fine cavo alla centralina ed alla batteria, io questo attrezzo non lo avrei, si può fare ugualmente a mani nude o serve obbligatoriamente? se si, dove si trova?

Lo strumento è questo:

https://www.lordgunbicycles.com/attrezzo-shimano-di2-tl-ew02

Ciao


Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
51
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
raga dove posso trovare i termini di garanzia di giant sulle ruote? ieri disavventura alla Tarros...scoppiata la camera d'aria del posteriore...surriscaldamento eccessivo e rovina purtroppo del cerchio..pressione entro il limiti 8 bar...e camera schwalbe nuove ...:bua::bua:

IMG_7284[1].JPG
 
Ultima modifica:

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Se hai lo scontrino di acquisto rivolgiti al rivenditore, che è il tramite per la garanzia tra acquirente e giant, penso sia l'unica via percorrebile. Senza quello la vedo dura,la vedo dura lo stesso con un danno simile

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
392
230
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Proprio questo modello e questo colore più lo vedo e più mi piace, complimenti!!!
Grazie,
dal vivo è anche meglio, è stata proprio la colorazione a farmi propendere per questa sl no disk (la pro disk grigia o blu esteticamente per me non regge il confronto :D).
Sto aspettando i nuovi portaborraccia carbon, quelli montati sono leggeri ma bruttini...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.